Antonello Venditti, quante emozioni per il suo compleanno: dalle parole pro-Salvini all’omaggio dei fan – VIDEO

Antonello Venditti compleannoAntonello Venditti ha trascorso il 70esimo compleanno in compagnia dei suoi fan all’ex Palalottomatica dopo giorni molto intensi, tra le dichiarazioni pro-Salvini e “l’attentato” del boccone di carne. 

E’ stato un compleanno decisamente speciale per Antonello Venditti. Il cantautore ha infatti spento 70 candeline in occasione della festa della donna, venerdì 8 marzo. Un’occasione migliore per un mega concerto all’ex Palalottomatica di Roma, casa sua, non poteva esserci. Uno dei più apprezzati artisti della musica italiana ha incantato ancora una volta le migliaia di fan che sono accorsi per omaggiarlo. E quando hanno iniziato a cantargli la classica melodia di auguri per il suo compleanno, Antonello Venditti non ha potuto fare a meno di emozionarsi per la ‘sorpresa’ riservatagli dal suo pubblico.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Antonello Venditti, compleanno ‘emozionante’: dalle dichiarazioni pro-Salvini al rischio di soffocare

Sono stati giorni decisamente intensi, d’altronde, quelli a cavallo del 70esimo compleanno per Antonello Venditti. Hanno destato sicuramente curiosità le parole pronunciate qualche giorno fa in ‘difesa’ di Matteo Salvini. Nonostante il cantautore abbia precisato di non essere e di non essere mai stato un sostenitore della Lega, si è schierato dalla parte del ministro dell’Interno per quanto riguarda il caso della nave Diciotti. Inoltre, ha dichiarato di apprezzare lo stile diretto del vice-premier, capace di cogliere le istanze del Paese. Ma l’avvicinamento ai festeggiamenti e al concerto di Roma è stato anche ‘macchiato’ da un episodio rischiosissimo per la sua vita. Giovedì 7 marzo, mentre si trovava a cena, Antonello Venditti ha infatti rischiato di soffocare. “Un pezzo di carne non scendeva giù e il nostro maestro delle luci Max Tommasino mi ha salvato con la manovra di Heimlich”, ha poi raccontato il cantautore ai suoi fan durante il concerto. “Sono felice di essere qui fra voi”, ha poi aggiunto. Scherzando, ma nemmeno troppo.

Impostazioni privacy