Lorenzo Riccardi, chi è: età e storia del tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne, tra qualche giorno Lorenzo Riccardi annuncerà la sua scelta tra Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi: scopriamo chi è il tronista milanese.

E’ un momento fondante per Lorenzo Riccardi, uno dei protagonisti indiscussi delle ultime edizioni di Uomini e Donne. Il 23enne milanese è infatti arrivato all’ultima curva, alla scelta tra le due corteggiatrici. Chi sarà la fortunata? Giulia Cavaglia o Claudia Dionigi? Gli spettatori del dating show condotto da Maria De Filippi dovranno aspettare ancora qualche giorno per saperlo. Così come per Teresa Langella, anche la scelta di Lorenzo Riccardi sarà proiettata in prima serata di venerdì su Canale 5. Ci sarà la villa, il castello, il party di fidanzamento. Insomma, una sera che potrebbe rivelarsi magica per qualcuno, devastante per qualcun altro. Intanto scopriamo insieme qualcosa in più sul tronista.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Lorenzo Riccardi, chi è: età e storia del tronista di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi è nato a Milano il 13 aprile del 1996, pur essendo di origine di pugliese. Fin dall’età di 16 anni è impegnato nell’officina di famiglia, dove lavora come gommista insieme al padre. “Simpatico, educato e sempre solare”. E’ questa la definizione che dà di lui ed è così che i fan di Uomini e Donne hanno imparato a conoscerlo. Lorenzo Riccardi non è certo un volto nuovo del programma. Prima di vestire i panni del tronista, infatti, ha speso due stagioni come corteggiatore. Ci ha provato prima con Ludovica Valli, quindi con Sara Affi Fella. Dall’esperienza con quest’ultima è uscito fortemente deluso, ma Maria De Filippi gli ha regalato il trono e ora il 23enne milanese è pronto a ripartire. Tra qualche giorno i fan potranno assistere alla sua scelta di vita, quando dovrà indicare la compagna con la quale vorrebbe uscire dal programma. A contendersi il posto al suo fianco sono rimaste in due, Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi.

Impostazioni privacy