Isola dei famosi 2019, Jo Squillo non parte: “Grave motivo familiare”

jo squillo isola famosi cantante
Facebook

Durante la prima puntata de L’isola dei famosi i telespettatori hanno notato l’assenza di Jo Squillo, Alessia Marcuzzi ha spiegato: “Ha avuto un problema familiare”

La prima punta de L’isola dei famosi non ha affatto deluso le aspettative. Alessia Marcuzzi, in forma decisamente smagliante – e non solo dal punto di vista fisico – ha aperto le danze in compagnia dei suoi opinionisti in studio (Alba Parietti, Alda D’Eusanio e Daniele Bossari). E tra tuffi bollenti (leggasi alla voce Taylor Mega e canotta bagnata senza reggiseno), prime polemiche (Paolo Brosio e altri concorrenti ripresi più volte dalla Marcuzzi) e le nomination iniziali (Demetra Hampton, Kaspar Capparoni e Taylor Mega, quest’ultima votata direttamente dal ‘leader’ Marina La Rosa) i fans si sono goduti un debutto niente male. A nessuno, però, è sfuggito che sull’isola in Honduras mancava qualcuno. Ovvero, Jo Squillo. La cantautrice, conduttrice televisiva ed esperta di moda non si era presente nella schiera dei concorrenti che si sono lanciati dall’elicottero per raggiungere la meta. Eppure, il suo nome era stato uno dei primi ad essere annunciati. Ci ha pensato Alessia Marcuzzi a risolvere il mistero.

Isola dei famosi, Jo Squillo non parte per l’Honduras: Alessia Marcuzzi spiega il perché

La mancata presenza di Jo Squillo durante la puntata iniziale de L’isola dei famosi ha fatto preoccupare e non poco i fans. Anche perché, fino al momento in cui è iniziato il reality show, non era stata data alcuna comunicazione al riguardo. Alessia Marcuzzi, energica più che mai alla conduzione del programma, ha spiegato il motivo dell’assenza della cantautrice e conduttrice televisiva: “Jo Squillo non è qui perché ha avuto un problema familiare e non è partita”. A quel punto in molti hanno pensato che la 56enne potesse rinunciare definitivamente a prendere parte al reality. “Jo arriverà la settimana prossima, più forte di prima”, ha invece precisato Alessia Marcuzzi. Dunque non resta che attendere la seconda puntata per poter accogliere una ‘nuova’ naufraga.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy