La scelta di Lorenzo Riccardi: “Quando dentro scatta qualcosa…”

La scelta di Lorenzo Riccardi durante la puntata serale di ‘Uomini e donne’: “Quando dentro scatta qualcosa…”, racconta in un’intervista.

scelta lorenzo riccardi
(Instagram)

Tutto pronto per la puntata serale di ‘Uomini e donne’, in cui Lorenzo Riccardi farà la sua scelta, nel frattempo il tronista ha ripercorso la sua esperienza all’interno del reality di Canale 5: “All’inizio ho avuto tante difficoltà, perché fare il corteggiatore è una cosa, ma non è andata bene e ovviamente non essendo la scelta la mia speranza era quella di salire sul trono”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Lorenzo Riccardi prima della scelta

Il tronista, che stando alle indiscrezioni sceglierà Claudia Dionigi, ricorda: “Salendo sul trono potevo far vedere a tutti chi era Lorenzo e alla fine mi hanno proposto il trono, ma non è cambiato più di tanto. Sei dall’altra parte e cerchi di capire chi potrebbe viverti fuori”, evidenzia ancora Lorenzo Riccardi, che spiega: “Quando ti scatta quella cosa dentro, anche se magari sai che fuori sarà un disastro te la scegli lo stesso”.

Il tronista rileva di essere stato “al 100% me stesso, quindi Lorenzo lo avete visto davvero per quello che è. Sono contento di quello che ho fatto e non mi aspettavo per niente di fare un percorso così bello”. Lorenzo sostiene: “Sto proprio male a pensare che dovrò andare dai genitori di una delle due a spiegare che sua figlia non sarà la mia scelta”. Quindi conclude: “Non vedo l’ora di entrare in villa, ma nello stesso tempo non vedo l’ora di uscire”.