Paola Caruso incinta: Francesco Caserta dopo il malore a Domenica Live

Paola Caruso malore
(Instagram)

Paola Caruso incinta, si sente male in diretta televisiva: Francesco Caserta replica alla sua ex compagna dopo il malore a Domenica Live.

La showgirl Paola Caruso è incinta e nel corso della trasmissione Domenica Live ha avvertito un malore. L’ex Bonas di ‘Avanti un altro’ ha raccontato il difficile periodo della gravidanza e la fine della relazione con il suo compagno Francesco Caserta. L’imprenditore fin dalle prime settimane di gravidanza l’avrebbe di fatto abbandonata al suo destino.

Leggi anche –> Paola Caruso ospite di Domenica Live: operata d’urgenza, è incinta di sei mesi

Il malore di Paola Caruso e le risposte di Francesco Caserta

Mentre stava ripercorrendo i passaggi della crisi della loro storia ospite dello studio di Barbara D’Urso, Paola Caruso è stata colta da un attacco di panico durante la trasmissione, nel momento in cui ha ricordato ciò che più di ogni altra cosa la sta turbando in questo periodo: “Ho scoperto delle cose che mi hanno fatto molto male. Qualsiasi altra donna, al posto mio, avrebbe avuto un aborto”. Barbara D’Urso ha scelto così di sospendere l’intervista.

Dopo l’accaduto, Francesco Caserta ha scelto di uscire allo scoperto, replicando alle domande di alcuni utenti. A chi gli chiedeva che cosa ne pensasse di quello che è accaduto in trasmissione, l’imprenditore ha replicato “Non penso”. Ancora più secca la risposta alla domanda “Paola ha detto la verità?”. Francesco Caserta si è limitato a rispondere di no. Tra le affermazioni fatte da Paola Caruso, alcune frasi forse meriterebbero un chiarimento: “Pensavo fosse l’uomo della mia vita. Ci siamo subito innamorati entrambi. Quando l’ho detto a lui era come se se l’aspettasse. Noi lo volevamo, ed era felicissimo. Penso sia stato il giorno più bello della mia vita. Lo amavo come la mia vita. C’era anche un progetto di una casa, avevamo anche fatto i lavori ed ordinato i mobili. Ci volevamo anche sposare a settembre”.

Leggi anche –> Paola Caruso incinta, malore a Domenica Live: dramma in studio

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy