Luke Perry, il tenero ricordo di Cristiana Capotondi del 1995 – FOTO

cristiana capotondi luke perry
Cristiana Capotondi ricorda Luke Perry con un tenero messaggio su Instagram (websource/archivio)

Era il 1995 quando una non ancora maggiorenne Cristiana Capotondi condivise il set di ‘Vacanze di Natale’ con Luke Perry. Ora arriva il suo bel ricordo.

Anche Cristiana Capotondi ha avuto modo di conoscere Luke Perry. Lo fece nel 1995, sul set di ‘Vacanze di Natale ’95”, quando appena 15enne condivise una scena che tanti allora teenager ricordano con affetto ancora oggi. Adesso la Capotondi di anni ne ha 38, ma ricorda ancora bene quei momenti. Ed anche lei ha voluto omaggiare la memoria dello sfortunato attore statunitense. Lo ha fatto con un breve ma sentitissimo messaggio postato sul suo profilo personale Instagram, che ha saputo raccogliere tanti suoi followers in un unico abbraccio dedicato a lui. Cristiana Capotondi ha scritto “Grazie Luke Perry. R.I.P.”, come didascalia ad una foto di colui che fu l’interprete di Dylan McKay.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Luke Perry, il ricordo di Cristiana Capotondi che lavorò con lui: l’affetto dei fans

L’attrice classe 1980 in ‘Vacanze di Natale ’95’ interpretava la parte di Marta, che nella pellicola era la figlia di Lorenzo Colombo (Massimo Boldi) e che era una fan sfegatata di Luke Perry/Dylan. Il 52enne scomparso due giorni fa interpretava invece la parte di se stesso nel film. Tanti sono stati anche in questo caso i commenti di stima, cordoglio e di affetto nei confronti di Perry e di ammirazione per la Capotondi. Una utente le scrive in particolare: “Con quella scena del 1995 hai scatenato l’invidia in tutte noi”. ‘Dylan’ aveva già raggiunto enorme popolarità grazie al telefilm ‘Beverly Hills 90210’, andato in onda tra il 1990 ed il 2000 e molto seguito anche in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie Luke Perry 🙏🏻❤️ R.I.P.

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi) in data:

Impostazioni privacy