Cristiana Capotondi incinta, le foto lasciano pochi dubbi

Capotondi
(Websource)

Cristiana Capotondi incinta, le foto lasciano pochi dubbi. Che sia arrivato il momento giusto anche per lei e il suo compagno storico Andrea Pezzi?

Come si dice in questi casi un “pancino sospetto” ha fatto capolino sul corpo dell’attrice Cristiana Capotondi che si è presentata a Venezia per accompagnare  “One Ocean Film Unit”, una serie di cortometraggi dedicati alla sensibilizzazione sul tema dell’inquinamento del mare. In molti hanno notato questa pancia che potrebbe essere il segnale di una gravidanza iniziata da poco.

Leggi anche –> Eva Henger confessa: “Incinta a 45 anni, poi il dramma dell’aborto”

La Capotondi e il compagno Andrea Pezzi non più tardi di un anno fa parlavano così dell’ipotesi di una gravidanza e del loro rapporto: “Se uno dei due volesse andare via di casa, vorrei che non ci fossero vincoli giuridici a impedircelo. Sto bene con il mio compagno, ci piace la vita che facciamo e non la cambierei. Tanti anni poi li abbiamo dedicati ai viaggi, a ritagliarci i nostri spazi. Se un giorno ci venisse voglia di fare i genitori un figlio potremmo farlo, non abbiamo preclusioni in merito“.

Che sia arrivato un anno dopo quel fatidico giorno?

Leggi anche –> Belen Rodriguez: “Incinta di Iannone? Se fosse il momento giusto…”

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy