Massimo Boldi tradito da Loredana: “La dimentico con tante ragazze”

massimo boldi ragazze
Confessioni di Massimo Boldi: “Esco con molte ragazze, e prendo la pillolina” © Getty Images

Ha ritrovato l’amico di sempre, Christian De Sica, e se la spassa con tante ragazze. Ma Massimo Boldi un rimpianto ce l’ha: “Riguarda i miei sentimenti”.

Ha riconquistato le luce della ribalta Massimo Boldi. Non che prima le stesse fossero svanite. Ma l’uscita nelle sale cinematografiche del film ‘Amici come Prima‘, avvenuto il 19 dicembre, segna il ritrovato sodalizio artistico con Christian De Sica. Il rapporto lavorativo tra i due si era interrotto nel 2005 con ‘Natale a Miami’, e da allora ognuno è andato per la propria strada. Dopo 13 anni invece tutto è tornato come prima, e la cosa ha destato, come è comprensibile, un certo interesse. Massimo Boldi però svicola anche su altri argomenti. Intervistato dal programma radiofonico ‘La Zanzara’, condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo su Radio 24, il 73enne attore di Luino ha rivelato di avere una vita privata molto scoppiettante. “Non lo nego, esco con molte ragazze. E faccio anche uso del viagra. Penso proprio che farò la fine di Charlie Chaplin. Ovvero porrò fine alla mia carriera ed alla mia esistenza con una donna giovane al mio fianco”.

Massimo Boldi se la spassa, ma ha un rimpianto

La cosa è stata ripresa anche dal quotidiano ‘Il Giornale’, che sostiene come Massimo Boldi sia in realtà molto ambito. Anche qui vengono riportate le sue parole. “Ho praticamente il corrispettivo di una squadra di calcio femminile che mi corteggia. E faccio un utilizzo responsabile della pillolina blu”. Ma non manca un grosso rammarico. Si tratta della fine della relazione con Loredana De Nardis, sua compagna e con la quale aveva intrapreso una relazione dopo la morte della moglie, avvenuta per una grave malattia. “Quanto successo con Loredana mi ha reso triste. A volte ci penso ancora, facevo affidamento su di lei, ma mi ha fregato”.

LEGGI ANCHE –> Christian De Sica, le lacrime per l’amico: “Non si può morire a quell’età”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy