Uomini e Donne, Giulia Cavaglià e Luca Daffrè coppia a sorpresa – FOTO

giulia cavaglià luca daffrè
Tra Giulia Cavaglià e Luca Daffrò sembra possa nascere qualcosa (websource/archivio)

Pare possa nascere davvero qualcosa di importante tra Giulia Cavaglià e Luca Daffrè. I due sono stati sorpresi insieme in un locale romano.

A ‘Uomini e Donne’ si è parlato di recente di Giulia Cavaglià per la sua nomina ufficiale a tronista. Sulla bella torinese però non erano mancate altre voci in merito a quella che era stato il rapporto con Lorenzo Riccardi. La relazione sembrava molto bene avviata, ma poi lui preferì Claudia Dionigi alla Cavaglià. Che da par suo è ritornata sul trono, su invito esplicito di Maria De Filippi. C’è stato anche un confronto tra Giulia Cavaglià, Lorenzo Riccardi e la Dionigi. Un quarto spettatore interessato, Angela Nasti, ha poi chiesto ed ottenuto dalla produzione che fosse presente anche Luca Daffrè, altro vecchio volto dei programmi prodotti dalla De Filippi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, c’è feeling tra Giulia Cavaglià e Luca Daffrè

Daffrè infatti aveva fatto parte del cast di una delle passate edizioni di ‘Temptation Island’, quando provocò Teresa Langella – pure lei chiacchieratissima in questi giorni per via della vicenda che l’ha coinvolta assieme al fortemente contestato Andrea Dal Corso – senza però approdare a nulla. Da quanto risulta, Luca non è stato a conoscenza del motivo della sua convocazione. Avrebbe detto si ad un nuovo tentativo di corteggiare la Nasti, ma a quanto sembra, si può intuire che sia scattata della chimica niente male anche con Giulia Cavaglià. E la cosa è attestata da tanto di scatto fotografico, secondo quanto riportato da isaechia. Daffrè e la Cavaglià si sarebbero concessi una uscita a due in un locale di Roma. E sabato scorso è andato invece in onda ‘Uomini e Donne – La Scelta’, con protagonisti Luigi Mastroianni ed Ivan Gonzalez e le loro rispettive decisioni.

Impostazioni privacy