Angela Nasti vuole Luca Daffrè, scoppia il caos a Uomini e Donne

Angela Nasti vuole Luca Daffrè, scoppia il caos a Uomini e Donne dopo la richiesta effettuata dalla tronista. 

Angela Nasti

Angela Nasti sta facendo molto discutere per i suoi comportamenti in qualità di tronista di Uomini e Donne. Prima c’è stata la vicenda del corteggiatore Andrea, invitato nell’esterna e poi umiliato con molte critiche per le sue foto di Instagram e infine allontanato dal programma. Poi è arrivata una richiesta inattesa alla redazione del programma che ha lasciato tutti piuttosto perplessi.

Angela Nasti, la richiesta a Maria De Filippi che lascia senza parole

Angela Nasti dopo aver allontanato Andrea ha fatto richiesta di chiamare in trasmissione l’ex corteggiatore di Teresa Luca Daffrè che è stato fatto arrivare in trasmissione senza sapere il motivo della sua presenza. Angela ha poi confessato di averlo voluta lei al suo cospetto, ma è rimasta spiazzata quando Luca ha rivelato di non essere rimasto particolarmente colpito dalla tronista. Non è tanto un fatto estetico, ha spiegato, quanto una sensazione avuta durante la sua video presentazione. Secondo Daffrè la Nasti avrebbe un atteggiamento troppo da “principessina”. Ciò nonostante si è detto pronto a ricredersi e ha dunque accettato di diventare un suo corteggiatore.

Chi è Angela Nasti, la nuova tronista di Uomini e Donne

Nata a Napoli nel maggio del 1999, Angela compirà a breve 20 anni, ma nonostante la giovane età sembra avere le idee chiare sul proprio futuro. Sorella di una delle influencer più amate d’Italia (Chiara Nasti), la ragazza lavora già da qualche anno nel mondo della moda ed è decisa a seguire le sue orme. Per lei si tratta della prima esperienza televisiva e proprio questa partecipazione a Uomini e Donne potrebbe incrementare il suo già cospicuo numero di follower su Instagram (387mila), rendendola una seria concorrente per la sorella. Angela è stata fidanzata per un periodo con il calciatore scuola Inter Federico Bonazzoli. Con l’attaccante l’influencer ha passato insieme le scorse festività natalizie (a natale 2017 sono stati paparazzati a Parigi) e sembrava andasse tutto a gonfie vele, ma poi la loro relazione si è conclusa. Proprio la fine della relazione con il calciatore l’ha convinta a prendere parte a Uomini e Donne, programma nel quale conta di trovare il vero amore.

 

Impostazioni privacy