Uomini e Donne, Giulia Cavaglià ci ripensa: “Lorenzo non ha scelto per business”

"Lorenzo non ha scelto per business"
(Instagram)

Dopo aver perso la sfida per il cuore di Lorenzo con Claudia, Giulia Cavaglià è stata invitata da Maria De Filippi a sedere sul trono di Uomini e Donne.

In attesa di vedere le scelte di Ivan e Luigi durante la puntata speciale di ‘Uomini e Donne – La scelta’ in onda questa sera, si continua a parlare della scelta di Lorenzo di puntare su Claudia invece che su Giulia. La corteggiatrice è rimasta molto amareggiata dalla sconfitta e si è lasciata andare ad accuse pesanti nei confronti del tronista, definendo la sua scelta una questione di business, nonché una decisione semplice. Di contro Lorenzo e Claudia si godono i primi giorni da coppia e sono felici che il loro percorso all’interno del programma si sia concluso insieme.

A distanza di una settimana Giulia Cavaglià si appresta ad intraprendere un nuovo percorso alla ricerca del vero amore a ‘Uomini e Donne’: Maria De Filippi, infatti, le ha offerto la possibilità di sedersi sul trono e diventare colei che sceglie chi tra gli spasimanti è quello adatto a diventare il suo fidanzato. Una proposta che l’ha resa felice e che è stata salutata favorevolmente sia dagli ex compagni del precedente percorso (Claudia e Lorenzo ndr) che dagli storici opinionisti della trasmissione che le riconoscono dei bei sentimenti sotto la scorza di donna dura e aggressiva.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia Cavaglià: “Lorenzo ha scelto con il cuore, altrimenti mi sentirei presa in giro”

Prima di sedersi sul trono, Giulia ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne durante la quale è tornata sulla notte al castello e sulle affermazioni rilasciate in quel momento di rabbia. A mente lucida la ragazza si rende conto di aver utilizzato delle parole troppo forti e chiarisce di essere sicura che Lorenzo ha scelto con il cuore: “Penso di aver dimostrato tanto, durante il programma ho affrontato dure prove, ma a quanto pare non è bastato. Per una volta nella vita evidentemente non sono stata all’altezza della situazione, ma non posso farmene una colpa. L’amore non è un’equazione matematica, dove la somma delle emozioni porta necessariamente allo stesso risultato per entrambi. Bisogna accettarlo”.

Giulia dice di aver bisogno di pensarla così poiché altrimenti le sensazioni che ha provato insieme a Lorenzo sarebbero state false e si sentirebbe presa in giro. Ciò nonostante, e proprio perché è convinta che quelle sensazioni fossero reali, la ragazza contesta a Lorenzo di non essere stato corretto nei suoi confronti: “E’ chiaro che Lorenzo avesse già in mente da tempo la sua scelta. Il tuo cuore non può gridare il nome di una persona in una settimana, anche se non riesco a individuare il momento esatto in cui sia accaduto. Purtroppo o per fortuna stimo tanto questa persona e, come ho sempre saputo, l’incoerenza fa parte di lui. Mi dispiace solo che non si accorga che con questo comportamento ferisce le altre persone”.

Nel concludere l’intervista spiega cosa intendeva con la frase “A uomini semplici, scelte semplici”, precisando che non si trattava di un insulto ma di una constatazione: “Intendevo dire che Claudia è sicuramente più matura, affronta le situazioni in modo meno complesso del mio, e non con quell’impeto e quella passione che appartengono ai miei 23 anni. Io sarei stata una scelta più complessa perché ci saremmo scontrati. Claudia è quella che lo fa ragionare e può attenuare i suoi spigoli”.

Impostazioni privacy