Diletta Leotta da urlo: il vestito non copre niente, si vede tutto – FOTO

diletta leotta
Ed anche stavolta Diletta Leotta strega tutti (websource/archivio)

Ancora una volta Diletta Leotta si mostra in tutta la sua esplosività. L’abito che indossa serve davvero a poco, ed i fan apprezzano.

Diletta Leotta piace non solo per la sua bravura microfono alla mano nel saper dominare la scena in video. Oltre alle sue competenze, la bella catanese colpisce infatti per la prorompenza delle sue curve. Un particolare fattore estetico che emerso in tutta la sua esplosività durante una fotografia fatta accanto al famoso dj Bob Sinclair, con il quale la stessa Diletta Leotta si trova a San Remo in questi giorni per via del Festival che comincia proprio oggi. La presentatrice sportiva di DAZN indossa nell’occasione un vestito lungo color beige, con una generosa scollatura sul davanti. Questo outfit pone al meglio in risalto le curve della siciliana, e non a caso i commenti di ammirazione si sprecano, da parte dei suoi numerosissimi fan. Come se non bastasse, il vestito sembra concedere anche qualcosa in termini di trasparenza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Diletta Leotta, ancora una volta i fan sono in delirio

La Leotta è a San Remo per seguire il festival per Radio 105, emittente con la quale collabora dal 2017 e per la quale conduce la trasmissione ‘Rado 105 Take Away’. Non è la prima volta che la bionda 28enne fa parlare di se per certe sue pose sui social network. Di recente c’è stato un boom di consensi per via di alcuni scatti compiuti assieme a Belen Rodriguez, ospite proprio di 105 Take Away. Ma non tutto è rose e fiori. La Leotta infatti, sempre nelle ultime settimane, è stata anche criticata per il cosiddetto 10yearschallenge, una delle tante mode sui social per i quali bisognava mettere a confronto se stessi adesso con quel che si era dieci anni fa. Ed a quanto pare lei ha imbrogliato…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DJ set con Bob #openparty #sanremo 🎧💥🤩

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy