Luke Perry, il ricordo struggente di Shannen Doherty: “Sono sotto choc, il mio cuore è spezzato”

Shannen Doherty Luke PerryShannen Doherty ha ricordato col cuore colmo di dolore Luke Perry, suo grande amico e collega con il quale ha recitato in Beverly Hills, morto a seguito di un ictus.

La notizia della morte di Luke Perry ha sconvolto il mondo del cinema e della televisione. Il noto attore, divenuto una star grazie al ruolo di Dylan in Beverly Hills 90210, si è spento nella mattinata di lunedì 4 marzo in seguito a un terribile ictus che l’aveva colpito qualche giorno prima. Luke Perry era molto conosciuto anche per la sua grande interpretazione in Riverdale, ma è indubbio che il suo ruolo in Berverly Hills 91210 gli abbia consegnato fama planetaria. Una serie, quella, che ha fatto sognare i ragazzi degli anni ’90, innamorati anche della coppia formata con Shannen Doherty. Lei interpretava Brenda, per cui Dylan (nel prodotto artistico) perde la testa. “Sono scioccata, il mio cuore è spezzato”, ha detto la Doherty dopo la morte di Perry.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Morte Luke Perry, il ricordo struggente di Shannen Doherty: la loro storia in Beverly Hills aveva fanno innamorare il pubblico

Luke Perry e Shannen Doherty sono rimasti grandi amici anche dopo la fine delle registrazioni e della serie Beverly Hills 90210. Già nelle ore successive all’ictus che ha colpito il 52enne, lei aveva avuto difficoltà a parlarne in pubblico per via dell’emozione e del dolore di quei momenti. “Sono devastata per la perdita del mio amico – ha detto l’attrice statunitense, confessandosi a People – Ho così tanti ricordi con Luke che mi fanno sorridere, e che sono impressi nel mio cuore e nella mia mente. Era un uomo intelligente, silenzioso, umile e complesso, con un cuore d’oro e un pezzo infinito di integrità e amore”. Luke Perry era stato molto vicino a Shannen Doherty quando a quest’ultima venne diagnosticato un cancro, oggi in remissione. La morte dell’attore ha gettato nello sconforto la sua collega, compagna di set e amore in Beverly Hills 90210.

Impostazioni privacy