Belen e Diletta Leotta: la foto insieme fa impazzire il web

(Websource / Instagram)

Metti due tra le donne più sexy del mondo dello spettacolo in posa maliziosa e ammiccante immortalate per la prima volta insieme: gli ingredienti per mandare in visibilio i fan ci sono tutti…

La showgirl e la conduttrice, ovvero la coppia che scoppia.
Stamattina negli studi milanesi di Radio 105 Belen Rodriguez e Diletta Leotta hanno cominciato la settimana in modo decisamente hot. E dire che l’avvenente argentina di carne (letteralmente) al fuoco sui social ne aveva già messa parecchia, ma tant’è… Le due ragazze, tra le più sexy in assoluto del mondo dello spettacolo, hanno incantato i radioascoltatori della trasmissione “105 Take Away”, condotto proprio dalla Leotta con Daniele Battaglia, intonando insieme le note di “Felice los 4”, una delle hit più famose della scorsa estate. E vai con selfie, scherzi e sorrisi…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un “duo” che funziona

Non solo. Belen, ospite della trasmissione, si è poi lasciata andare a un ballo sensuale insieme a un invidiatissimo collaboratore dello staff. Il tutto, naturalmente, è stato documentato e subito rilanciato sui social dalle dirette interessante, le quali sembrano aver scoperto una bella complicità. “Il miglior rimedio al Blue Monday“, scrive la Leotta sul suo profilo Instagram, a corredo di uno scatto con Belen. I numeri parlano da sé: Diletta conta più di 3 milioni di seguaci, mentre il profilo di Belen ha già ampiamente superato quota 8 milioni, e lo scatto in questione ha ottenuto in poco più di due ore oltre 280.000 like e più di 5.000 commenti.. Parafrasando una vecchia réclame, “two si megl che one”…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il miglior rimedio per contrastare il #BlueMonday 😜😂💗🎧 @belenrodriguezreal #105takeaway

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy