Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 3 marzo


Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 3 marzo. Andrà in onda su Rai 1 questa sera la puntata di Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Saranno ospiti della serata Emmanuel MacronWalter VeltroniStefano Fresi, John Turturro, Paolo Mieli e Carlo Cottarelli, Ron e Luca CarboniAva Max e Sara Pichelli. Al Tavolo di Che tempo che fa siederanno Nino Frassica, Gigi MarzulloEnrico Bertolino, Orietta Berti, Violante Palcido e Lillo, Pierdavide Carone, Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani.

Che tempo che fa: tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di questa sera 3 marzo

Torna su Rai 1, alle 20.35 di questa sera, il settimanale appuntamento con Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio, affiancato dall’eleganza di Filippa Lagerback e dall’ironia di Luciana Littizzetto. Lo spazio riservato alla politica sarà questa sera occupato da un’importante intervista al Presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron. Ospite di Fazio sarà inoltre Walter Veltroni che presenterà il suo nuovo film, nelle sale a partire dal 7 di marzo, C’è tempo. Con lui ci sarà anche Stefano Fresi e Giovanni Fuoco, protagonista della pellicola. John Turturro presenterà invece Il nome della Rosa, in onda su Rai 1 a partire da lunedì 4 marzo. Nella serie tratta dall’omonimo romanzo di Umberto Eco interpreterà il ruolo del protagonista. Ospiti della serata saranno inoltre il giornalista Paolo Mieli e il Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, Carlo Cottarelli. In studio vi saranno inoltre Ron e Luca Carboni i quali saranno insieme in un concerto evento previsto a Bologna il 4 di marzo e dal titolo Lucio Dalla – Quarant’anni Dopo, organizzato per celebrare i 40 anni dal’uscita del disco nel 1979 Lucio Dalla. Lo spazio riservato alla musica vedrà inoltre l’esibizione di Ava Max che canterà il suo singolo Sweet but Psycho che ha recentemente riscosso un record di visualizzazioni su Youtube. Fabio Fazio intervisterà inoltre Sara Pichelli, disegnatrice del film che si è aggiudicato il premio oscar come miglior film d’animazione, ovvero Spider Man- Un nuovo universo.
Assieme a Nino Frassica, Gigi MarzulloEnrico Bertolino ed Orietta Berti, nella seconda parte del programma, al Tavolo di Che tempo che fa siederanno Violante Placido e Lillo che presenteranno il film nelle sale già dal 21 di febbraio, Modalità aereo, Pierdavide Carone, che presenterà il brano escluso dalla competizione di Sanremo 2019, Caramelle. E poi ancora Lello Arena, Federico Pellegrino Francesco De Fabiani, recentemente vincitori della medaglia di bronzo nello sprint a squadre ai Mondiali di sci nordico in Austria.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy