Verissimo: ospiti e anticipazioni di oggi sabato 2 marzo

oggi sabato 2 marzo
(Screenshot Video)

Verissimo, talk show condotto da Silvia Toffanin, torna a fare compagnia ai telespettatori oggi pomeriggio su Canale 5: ospiti e anticipazioni del 2 marzo.

Oggi pomeriggio, in onda su Canale 5 a partire dalle 16, ci sarà una nuova puntata di ‘Verissimo‘, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Il programma è un appuntamento atteso da milioni di italiani, il punto di forza della trasmissione è la presenza di numerosi protagonisti del mondo dello spettacolo che, nel salotto di Verissimo, si aprono a confessioni personali e raccontano momenti felici e drammatici della propria vita. Proprio a ‘Verissimo’ Lory Del Santo ha parlato del dolore lacerante per il suicidio del figlio prima di partecipare al ‘Grande Fratello Vip’, sempre con Silvia Toffanin si è confidata settimana scorsa Fernanda Lessa, la quale ha parlato dei suoi problemi con l’alcol ma anche della morte del suo bambino subito dopo il parto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Verissimo: ospiti e anticipazioni del 2 marzo

Quella di oggi sarà una puntata ricca di emozioni, il primo ospite di giornata sarà la cantante Giorgia, la quale parlerà del suo ultimo album, un tributo a canzoni ed artisti che l’hanno accompagnata nella crescita, e tornerà indietro con la memoria a quando è morto il suo fidanzato Alex Baroni. L’artista spiegherà alla Toffanin di essere entrata in depressione e di aver avuto bisogno di un aiuto psicoterapeutico per uscirne. Dopo il commovente racconto, Giorgia parlerà del suo attuale compagno e del figlio Samuel.

Dopo di lei verrà dato spazio a Marco Giallini, l’attore ha vissuto un dramma simile a quello della cantante quando 8 anni fa è morta la moglie. Un dolore atroce che è riuscito a superare solo dopo due esperienze traumatiche: l’attore infatti ha rischiato di morire due volte in seguito ad un terribile incidente ed ora vive la vita senza lasciarsi condizionare da ricordi o pensieri ossessivi. Dopo queste intense confidenze sarà il turno dell’attrice Jasmine Trinca, che parlerà del suo ultimo lavoro, e di Mahmood, il vincitore di Sanremo che racconterà la sua storia.

Impostazioni privacy