Lisa Sheridan, l’attrice di CSI morta a 44 anni – FOTO

lisa sheridan morta
L’attrice Lisa Sheridan, morta a 44 anni (websource/archivio)

È scomparsa ad appena 44 anni una attrice vista in CSI, nel suo spin-off ‘Miami’ ed in diversi altri telefilm americani. Si tratta di Lisa Sheridan.

È arrivata la conferma relativa alla morte di Lisa Sheridan. La donna, 44 anni, era una attrice vista in numerosi telefilm statunitensi di successo. Lisa, nativa di Macon, in Georgia, aveva partecipato in particolare a ‘CSI – Scena del Crimine‘ ed al suo spin-off più celebre, ‘CSI Miami’. Anche Mitch Clem, l’agente di Lisa Sheridan ha confermato il tutto, spiegando in una breve nota che la 44enne è deceduta ad inizio settimana. “Lisa ci ha lasciati lunedì mattina. Era in casa sua, non sono state ancora rese note le cause e per saperne di più su questa tragica circostanza stiamo aspettando l’esito dell’autopsia. Siamo tutti addolorati e devastati per questa perdita. Lisa era profondamente amata, abbiamo il cuore spezzato”. Il corpo è stato ritrovato all’interno della sua casa di New Orleans. L’ultima apparizione di Lisa in ambito professionale è stato per il film indipendente ‘Strange Nature’, dell’anno scorso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lisa Sheridan non è la prima: anche Vanessa Marquez morì pochi mesi fa

Un’altra attrice era morta alcuni mesi fa. Alla fine di agosto era toccato a Vanessa Marquez, vecchio volto del celebre telefilm ‘ER – Medici in Prima Linea’ con George Clooney, a perdere la vita. In quella circostanza le cose si erano svolte in maniera decisamente più drammatica. Infatti la donna, 50 anni, era sottoposta da tempo a trattamento di assistenza medica. Alcuni suoi vicini di casa avevano richiesto l’intervento della polizia, ma al loro arrivo avevano trovato la Marquez, di origini messicane, in uno stato di evidente alterazione. Vanessa Marquez aveva puntato loro contro una pistola a piombini automatica, dall’aspetto simile ad un revolver semiautomatico. Alla vista di quanto stavano accadendo, i poliziotti le hanno esploso alcuni colpi raggiungendola al petto ed uccidendola. L’attrice è morta poi poco dopo in ospedale.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, un concittadino la insulta in diretta Instagram e lei non capisce – VIDEO

Impostazioni privacy