Isola dei Famosi, liti continue tra i naufraghi ed anche in studio

L'Isola dei Famosi'
Brutta aria a ‘L’Isola dei Famosi’ (websource/archivio)

Non tira affatto una buona aria tra i naufraghi de ‘L’Isola dei Famosi’ in Honduras. Tutti sono contro tutti e le accuse ed i diverbi scoppiano di continuo.

Ancora una volta la puntata de ‘L’Isola dei Famosi‘ contraddistinta dal collegamento in diretta in studio è stata molto concitata. Non sono mancate le discussioni tra i naufraghi, impegnati poi a loro volta nelle prove ricompensa ed in quelle del leader. Ma ad interessare ai telespettatori del reality sono i battibecchi tra i partecipanti. L’atteggiamento di Jeremias Rodriguez e di Soleil Sorge continua a dare adito a dei malumori. I due vengono tacciati di essere volutamente provocatori. E Soleil si è scontrata verbalmente con Ariadna Romero.

Per quanto riguarda Jeremias, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha pescato delle lumache di mare ma ha poi scelto polemicamente di non condividerle con gli altri compagni di avventura. “Qui c’è gente venuta solo per abbronzarsi”. Ai più però è parso un modo per fare scudo a Soleil, che difatti sembra essere la sua nuova fidanzata. Marina La Rosa ha risposto con l’atteggiamento freddo che le è solito: “Lumache o no, non ci cambia la vita”. Una frase detta in diretta e che ha allargato ulteriormente le spaccature tra i naufraghi. “Ma è bene ricordare che la legna per cucinare sul fuoco la raccogliamo tutti noi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, le donne in studio contro Kaspar Capparoni

Sempre Jeremias ha avuto da ridire anche con Paolo Brosio: “Davanti alle telecamere fai il santo, poi parli alle spalle”. Mentre Soleil gli ha rinfacciato di essere un credente solo di facciata. Insomma, più si va avanti e più le tensioni nel gruppo crescono. Lontano dalla Playa nel frattempo, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini se ne stanno da alcuni giorni sull’Isola che non c’è. E l’ex calciatore riceve un consiglio dal primo: “Non fidarti delle donne della trasmissione, nemmeno di quelle in studio”. Riferimento diretto ad Alessia Marcuzzi, Alba Parietti ed Alda D’Eusanio. “Fidati soltanto degli uomini veri”. Parole che ovviamente hanno attirato su Capparoni le antipatie delle dirette interessate. “Hai una mente debole” lo ha attaccato la d’Eusanio. “Se non ti fidi di me fai molto bene” ha replicato a sua volta la Parietti. Lui da par suo ha provato a giustificarsi dicendo di essersi rivolto esclusivamente a Marina La Rosa.

Impostazioni privacy