Uomini e Donne: Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano

Uomini e DonneIl percorso a Uomini e Donne di Luigi Mastroianni si è concluso con la scelta di Irene Capuano, cosa avrà risposto la bella corteggiatrice?

Ieri pomeriggio Maria De Filippi ha annunciato che Luigi Mastroianni aveva ultimato il suo percorso ed aveva passato l’ultimo weekend nella villa con le due corteggiatrici: Irene Capuano e Valentina Galli. Venerdì sera, nell’ultimo speciale di ‘Uomini e Donne – La Scelta’, verranno mostrati alcuni estratti del weekend in villa e, ovviamente, la decisione del giovane tronista siciliano.

Secondo quanto anticipato dal sito ‘Il Vicolodellenews‘, la scelta di Luigi è ricaduta sulla bella Irene Capuano. Una decisione che sorprende molti visto che nell’ultimo periodo tra i due amanti c’era stata qualche incomprensione e che proprio le tensioni tra loro avevano permesso l’avvicinamento di Valentina Galli. Il sentimento che li legava, però, era più forte della tentazione e delle incomprensioni, così Luigi l’ha scelta e Irene ha detto di sì.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne: anche Ivan ha scelto

Sebbene il percorso maggiormente seguito dai fan del programma di Maria De Filippi era quello di Luigi, alcuni attendevano anche la scelta di Ivan. Il tronista spagnolo si è mostrato più incerto rispetto al collega, prima ha allontanato Natalia e si è avvicinato a Sonia, poi quando questa si è avvicinata ad Andrea (nuovo tronista) ha cercato di recuperare il rapporto con lei. Proprio per questa rincorsa, in molti si attendevano che Ivan avrebbe scelto Natalia ed invece dopo il weekend in villa lo spagnolo ha preferito la bella Sonia Pattarino. La ragazza era molto infastidita dall’atteggiamento di Ivan e molti temevano che avrebbe rifiutato la scelta come già capitato qualche settimana fa quando Andrea Dal Corso ha lasciato Teresa Langella da sola nel castello. Per fortuna di Ivan, Sonia ha lasciato vincere i propri sentimenti ed ha detto sì all’uomo che ha corteggiato per settimane.

Impostazioni privacy