Anticipazioni Uomini e Donne, Luigi pronto alla scelta fa pace con Irene

pace fatta con Irene
(Screenshot Video)

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi pare sia pronto ad effettuare la scelta, per chiarirsi le idee andrà in villa con le due corteggiatrici dove scioglierà gli ultimi dubbi.

Questo pomeriggio andrà in onda un’altra puntata del trono classico di ‘Uomini e Donne‘. Si tratta di una puntata importante, visto che proprio oggi Maria De Filippi annuncerà la decisione di Luigi di tirare le somme e andare in villa con le due corteggiatrici per sciogliere i dubbi ed effettuare la scelta definitiva tra Irene e Valentina. Dopo una dura lite con Irene, infatti, Luigi è riuscito a chiarire con la ragazza nel corso dell’ultima esterna, i due hanno concluso l’incontro abbracciandosi e dandosi qualche bacio. L’uscita con Valentina ha mostrato ancora una volta il feeling esistente tra i due, ma la ragazza è restia a farsi baciare e la cosa potrebbe mettere in allarme il bel siciliano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Anticipazioni Uomini e Donne: Ivan insegue e Natalia scappa

Se per Luigi Mastroianni si avvia il percorso che lo porterà a compiere la scelta e gli permetterà di capire con quale ragazza vorrà instaurare una relazione duratura, Ivan Gonzales sembra molto più confuso. Il ragazzo, infatti, cerca di recuperare il rapporto con la bella Natalia, la quale però comincia a guardarsi attorno e approfondisce la conoscenza con Andrea, pura tattica o reale interesse? Al momento non è chiaro quali siano le intenzioni di Natalia, ma pare che proprio l’avvicinamento ad Andrea abbia riportato da lei Ivan. Nel frattempo l’altra corteggiatrice di Ivan, Sonia, è molto infastidita dal suo comportamento e non si capacita di come il tronista vada ancora appresso a Natalia. Di questo passo Ivan rischia di perdere entrambe, proprio nel momento in cui si trova prossimo a dover compiere la scelta.

Impostazioni privacy