Chi è Irene Capuano: età e vita privata della corteggiatrice di Uomini e Donne

irene capuano chi è corteggiatrice
(Instagram)

Chi è Irene Capuano: età e vita privata della corteggiatrice di Uomini e Donne che è stata scelta da Luigi Mastroianni nella puntata di questa sera di Uomini e Donne.

Uomini e Donne è entrato nella sua fase più calda. Dopo la scelta di Teresa Langella (non andata a buon fine) toccherà a Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Tra le corteggiatrici di quest’ultimo c’è la splendida Irene Capuano. La sua presenza in studio ha destato parecchio ‘fastidio’ alle altre pretendenti dell’ex scelta di Sara Affi Fella. Già dalla prima esterna, infatti, Luigi e Irene sono apparsi molto complici e attratti fisicamente l’uno dall’altra. Tanto è vero che lo stesso Gianni Sperti si è ‘complimentato’ con loro, con le altre corteggiatrici – soprattutto Antonella D’Agostino – sono rimaste un po’ interdette. Scopriamo qualcosa in più sulla bella Irene Capuano.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Chi è Irene Capuano: età e carriera della corteggiatrice di Uomini e Donne

Nata a Genzano (Roma) il 15 dicembre del 1998, Irena Capuano non ha continuato il percorso di studi dopo il diploma. Al momento lavora come segretaria di un centro sportivo, un’occupazione che le permette di dedicarsi costantemente all’allenamento fisico. Una delle sue priorità. La 20enne, però, è soprattutto un’appassionata di moda ed è sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo. Ha partecipato anche al quiz show Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis, mentre a settembre del 2018 è scesa negli studi di Uomini e Donne. Tra lei e Luigi Mastroianni è scoccata subito una scintilla. Da vedere, in ogni caso, su chi ricadrà la scelta del tronista. La rivale di Irene Capuano, in tal senso, è Giorgia Iarrera.

Irene Capuano, vita privata

Nonostante sia attivissima sui social, il profilo Instagram di Irene Capuano non lascia trasparire segni di storie sentimentali passate. La 20enne romana, però, lo aggiorna costantemente. Anche con fotografie che hanno fatto irritare non poco Luigi Mastroianni. Il tronista ha infatti insinuato che la corteggiatrice potesse essere semplicemente interessata a sfondare nel campo della moda, magari diventando una fashion blogger. Le polemiche sono comunque rientrate e ora non resta che attendere la scelta che sarà proiettata nella puntata speciale di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non è razionale, non lo puoi spiegare Tremano le gambe mentre ride il cuore . #💛 .

Un post condiviso da Irene Capuano (@irene.capuanoo) in data:

Impostazioni privacy