Nadia Toffa: “Aiutatemi, i miei due migliori amici mi hanno tradita”

Nadia Toffa
(Screenshot)

Nadia Toffa si sfoga su Instagram: “Aiutatemi, i miei due migliori amici mi hanno tradita”. 

Cerca conforto e consigli su Instagram Nadia Toffa. Nell’ultimo post la conduttrice de Le Iene rivela un avvenimento che l’ha colpita proprio ieri, una cosa privata che lei rende pubblica almeno in parte proprio per sapere cosa ne pensano i suoi follwer e chiedere loro aiuto.

L’ultimo messaggio di Nadia Toffa su Instagram

Ecco il suo messaggio: “Gli amici nella mia vita contano tantissimo. Nella vostra?? E Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare insomma Per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così l’hoAppena sperimentato purtroppo.Ieri. due che credevo i miei migliori amici…mica conoscenti mi hanno tradita cavoli.Che peccato! Che delusione enorme!Vi è successo? Cosa avete fatto?Perdonato?
Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore. (Cit.) Se qualcuno ti delude non prendertela, era il massimo che poteva offrirti. Dice uno saggio ma io non sono saggia e non ci riesco. Nulla è più facile che illudersi. Beato colui che non si aspetta nulla perché non sarà mai deluso. Dice Un altro Questo è ciò che ci si spera soprattutto quando si parla di amici storici Diceva un altro saggio. Alexander Pope. E aggiungo che se centomila avessero avuto delusioni, diminuisce forse il dolore di chi viene deluso?!Vabbè È un uomo zen questo qui è un guru indiano! Poi è vero che voi che siete milioni ma nche se mi rispondete tutti che vi è successo
Non ce la farò mai lo so. però magari mi consola sapere che anche voi siete stati delusi da cari migliori veri amici e magari mi spiegate come avete fatto a superare il momento…… Non vi spiego il perché del tradimento tanto c’entra poco con quello che vi chiedo. cioè semplicemente una mano…. Anche io sono fatta di carne… vi abbraccio e vi auguro una buona e serena giornata. Aspetto con ansia le vostre risposte per decidere come comportarmi, grazie mille”.

Proprio ieri su Instagram la Toffa denunciava un utente che di fatto le aveva augurato la morte: qui tutti i dettagli –> “Nadia Toffa finirà presto all’obitorio”, la frase choc su Instagram

Impostazioni privacy