Nadia Toffa, la sorpresa ai fan: “Ecco come mi vedrete a Le Iene”

(Websource / archivio)

Nadia Toffa ha voluto condividere la sua grande gioia con i fan: non solo sta per tornare al timone de Le Iene, ma può nuovamente sfoggiare i suoi capelli.

Mancano ormai poche ore al ritorno dell’appuntamento domenicale con Le Iene, dopo un periodo di “stop” alla trasmissione. Ma la vera notizia è che al timone del programma ci sarà anche Nadia Toffa. La “Iena” da mesi impegnata in una dura lotta contro il cancro è pronta a reindossare i panni che meglio le calzano per condurre lo show di Mediaset assieme ai suoi compagni di viaggio Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una novità da festeggiare

Per festeggiare la novità, Nadia Toffa ha voluto condividere tutta la sua gioia con i fan sui social: “Buongiorno bella gente… Ci separano davvero pochissime ore! Che gioia grande – ha scritto sul suo seguitissimo profilo Instagram – . Io non sto nella pelle e finalmente tornerò con i miei capelli: sono le piccole grandi soddisfazioni della vita. Evviva @redazioneiene #leiene #buonagiornataatutti #comingsoon#gratitudine #chefateoggidibello ? Un abbraccio fortissimo da chi vi vuole bene”.

Un ritorno, quello di Nadia Toffa, che è ovviamente carico di significati, dopo un periodo così difficile dalla malattia (alla quale, come se non bastasse, si sono aggiunte le polemiche sollevate dal fronte dei detrattori della conduttrice). E i follower hanno accolto con grande entusiasmo la notizia dell'”addio” alla parrucca in favore dei cari vecchi capelli biondi: “Forza forza Nadia, siamo tutti con te!”, le scrive qualcuno. “Era ora ‘leonessa’!!!Buona giornata e un bacione!!!!!”, aggiunge un altro. Ma sono tanti, tantissimi i messaggi degli utenti che fanno il tifo per lei. L’appuntamento con Le Iene e con Nadia Toffa è per domani, domenica 20 gennaio, in prima serata su Italia 1.

EDS

Impostazioni privacy