Nadia Toffa a cena con il suo amore, poi rivela: “A lui piaccio così”

Nadia Toffa rivela: "A lui piaccio così"
(Instagram)

Nadia Toffa rivela ai fan di essere pronta per andare a cena con il suo amore, quindi spiega: “A lui piaccio così”.

In questi mesi difficili di lotta contro il cancro, Nadia Toffa ha conquistato un posto speciale nel cuore degli utenti Instagram. La conduttrice ha ottenuto questo risultato naturalmente, mostrando la sua personalità a 360° senza più alcun velo, un atteggiamento che ha fatto sentire ognuno dei suoi follower come un caro amico. Sul profilo la Iena quest’anno ha condiviso rabbia, speranza, gioia e dolore, chiedendo persino consiglio ai fan su questioni delicate riguardanti la propria vita.

In questo rapporto aperto non poteva mancare un riferimento all’amore ed al rapporto di coppia, un aspetto della sua vita privata che da sempre Nadia preferisce mantenere riservato. A differenza di molte celebrità non ha condiviso foto personali, ma ha parlato apertamente di come funziona il rapporto con l’uomo che ama: “Un mio carissimo amico mi ha regalato questo. si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo. Stupendo! elegantissimo. A volte basta il pensiero e un fiore solo lo è. Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima”, ha infatti scritto in un post risalente a novembre.

Leggi anche -> Nadia Toffa, confessione choc: “Sono in una coppia aperta, ogni giorno libera di scegliere con chi uscire”

Leggi anche -> Nadia Toffa choc: “Scusate se ho il cancro, è colpa mia”

Nadia Toffa a cena con il fidanzato: “A lui piaccio così”

Dopo mesi di silenzio sull’argomento Nadia Toffa è tornata a parlare del suo rapporto di coppia vissuto da single e lo ha fatto in occasione di un appuntamento speciale: “Buongiorno amici miei carissimi. Ieri sera una bella cenetta con il mio amore grande”, scrive la iena che poi ribadisce quanto sia bello scegliersi giorno dopo giorno: “Bello farsi carine, come se fosse la prima uscita”. Nel concludere il post la conduttrice spiega il perché della pettinatura un po’ “Pazza” che si vede nella foto che accompagna la pubblicazione, scrivendo: “Capelli un po’ pazzi, ma a lui piacciono così”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Fabio Scapellato

Impostazioni privacy