Nilufar Addati vittima di un brutto incidente: paura per l’ex tronista

L’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati è stata protagonista di un brutto incidente stradale: ecco quali sono le sue condizioni.

A dare la notizia è stata lei stessa con una “storia” su Instagram. Nilufar Addati è stata vittima di un nuovo brutto incidente stradale (dopo quello dello scorso dicembre). Va da sé che i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne si sono subito messi in allarme. La 19enne di Pozzuoli, figlia di madre iraniana e padre napoletano, ha però subito rassicurato i suoi follower: nulla di grave per fortuna.

“Non mi sono fatta male né io e né altri”, scrive Nilufar. Ma i suoi ammiratori e seguaci, vedendo la foto della macchina  mal ridotto, hanno preteso ulteriori spiegazioni. “Non c’è stato alcun tamponamento. Mi sono schiantata contro un albero”, ha allora precisato la diretta interessata. Nilufar non ha riportato alcun trauma. “Sto bene. Solo un grosso spavento”, conclude. Tutto bene quel che finisce bene.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il commento dell’ex fidanzato Giordano Mazzocchi

Certo è però che questo non è uno dei periodi migliori per Nilufar Addati. Dopo la fine della relazione sentimentale con Giordano Mazzocchi, la napoletana ha deciso di trasferirsi a Roma, dove avrebbe trovato lavoro. Proprio nella Capitale, però, poche ore fa è stata vittima di un brutto sinistro. L’episodio è stato commentato anche dal suo ex fidanzato, Giordano appunto: “E’ ovvio che ho sentito Nilufar – ha detto – . È andata contro una pianta e sta benissimo”. Ma tra  tutti gli ex di Uomini e Donne che saranno ospiti alla scelta di Luigi Mastroianni ci sarà una grande assente, e si tratta proprio di Nilufar.

EDS

 

 

Impostazioni privacy