Isola dei Famosi, Pierpaolo Petrelli stronca Ariadna Romero: “Non è lucida”


Grandi rivelazioni a Pomeriggio 5 nella puntata di oggi, martedì 26 febbraio, con ospite l’ex compagno di Ariadna Romero, Pierpaolo Petrelli.

Il triangolo no, non l’avevo considerato, cantava Renato Zero. Sta proprio lì problema, sostiene oggi, mutatis mutandis, Pierpaolo Petrelli ospite per la prima volta a Pomeriggio 5. Nel salotto di Barbara D’Urso l’ex velino di Striscia La Notizia ha infatti svelato tutti i retroscena del triangolo amoroso tra l’ex compagna (e mamma di suo figlio Leonardo) Ariadna Romero, Francesco Acerbi e Abdelkader Ghezzal.

A detta di Pretelli, già prima di sbarcare in Honduras Ariadna frequentava il calciatore Francesco Acerbi. “Avevo intuito la frequentazione tra Ariadna e Acerbi – ha detto – . Gliel’ha presentato, tra l’altro, un suo carissimo amico. Ho rotto i rapporti con lui. L’ho trovato di cattivo gusto. Un altro mio amico mi ha telefonato dicendo: ‘Frà, guarda che Acerbi si sente e frequenta anche con una mia amica’. Voglio bene ad Ariadna, per quello che c’è stato, l’amore che ho provato con lei, e la cosa più bella che mi ha dato, mio figlio Leonardo”. Rivelazioni scottanti che lo stesso calciatore ha poi smentito, ma tant’è.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quella simpatia tra Ariadna e Ghezzal

E che dire del palese affiatamento (per non dire altro) tra Ariadna e Ghezzal? Sull’Isola dei Famosi sembra che tra i due stia nascendo un nuovo amore. Petrelli sostiene senza tanti giri di parole che la sua ormai ex fidanzata “non sia lucida dal punto di vista sentimentale”, e che la simpatia sbocciata col collega di naufragio sia ancora tutta da verificare. “Voglio che abbia, accanto a sé, una persona rispettosa per il bene di mio figlio – spiega il Nostro -. Dubito che, se Acerbi si vedeva anche con un’altra ragazza, sia stato rispettoso nei suoi confronti. Ariadna l’ho vista molto presa. Ha pianto dopo la battuta infelice di Jeremias”. A buon intenditore…

EDS

 

 

Impostazioni privacy