Icardi, la sorella: “Wanda Nara piange per finta, gli ha detto solo menzogne”

ivana icardi wanda nara
A ‘Domenica Live’ parla Ivana Icardi: “Wanda Nara gli ha messo in testa falsità” (websource/archivio)

“Il pianto di Wanda Nara in tv solo una scena, lei ha fatto il lavaggio del cervello a mio fratello”. Parole di Ivana, sorella di Mauro Icardi.

Anche in Fiorentina-Inter Mauro Icardi non ha preso parte alla partita giocata dai suoi compagni di squadra. L’attaccante ed ormai ex capitano della compagine nerazzurra risulta essere ufficialmente infortunato. Ma sono ben noti i problemi tra l’attaccante argentino ed il club guidato dal gruppo Suning. Problemi che hanno reso inviso alla tifoseria interista anche la moglie e manager del calciatore, Wanda Nara. Di Icardi intanto torna a parlare ancora una volta la sorella Ivana, ospite della trasmissione di Barbara D’Urso ‘Domenica Live’. La ragazza conferma i difficili rapporti con la coppia. “Io voglio molto bene a mio fratello ma lui non lo capisce. Wanda gli ha messo in testa che ci avviciniamo a lui soltanto per i soldi. Magari posso avergli chiesto 50 euro quando avevo 18 anni, ma mai mi sono permessa di avere in regalo auto o appartamenti. Non voglio i suoi soldi, la moglie invece lo tratta come uno stupido e come un bancomat. Lei gli ha detto un mucchio di bugie, come ad esempio che voglio solo i soldi. Ma non è così e posso giurarlo su nostra madre, sul mio fidanzato e su tutti i miei fratelli”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Icardi, la sorella: “Wanda gli ha fatto il lavaggio del cervello”

Ivana Icardi dice ancora: “Non ho mai giudicato Wanda Nara, nonostante mi arrivassero certe voci. Non ci ho mai voluto credere, però poi l’ho conosciuta e ho capito quale fosse la verità. A me interessa avere un rapporto con Mauro, ma mia madre non vede mio fratello e non capisco perché. Lei non conosceva mia nipote Isabella, hanno invitato mamma al compleanno della bambina facendosi tante foto insieme. Ma in realtà non c’è un rapporto. E mamma non merita di essere trattata così. Poi sono andati a trovare mio padre e la mia sorellastra, e pure lì giù con altre 80mila foto”.

“Mi ha bloccata su Whatsapp”

Ivana infine precisa: “Non sto trattando Mauro come se fosse uno stupido, ma lui è cieco e non riesce a vedere quale sia la realtà. Ci sentivamo su Whatsapp e quando gli ho detto come la penso mi ha bloccata. Non ho parlato male di mio fratello, Mauro Icardi, sto solo dicendo la verità”. Ed anche Guido Icardi, altro fratello e pure lui calciatore, si accoda ad Ivana. Che piange: “Ma queste lacrime sono vere, non come quelle di Wanda di qualche giorno fa. Lei ama fare spettacolo e ha messo in testa a Mauro cose che non sono vere. Ha un talento nel comportarsi così, non so come faccia. Se lei lo vuole possiamo ricucire il rapporto, ma Wanda se ne frega. E quindi anche a me, io voglio soltanto riavere mio fratello con me”.

LEGGI ANCHE –>Maxi Lopez: “Wanda Nara ed Icardi non mi fanno parlare coi miei figli”

Impostazioni privacy