Valeria Marini, la terribile confessione: la battaglia contro la depressione

Valeria Marini depressione
(Instagram)

Valeria Marini, la terribile confessione a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin: la personale battaglia contro la depressione.

Valeria Marini, oggi ospite di Verissimo con Silvia Toffanin, ha raccontato di aver vissuto un vero e proprio dramma legato all’incubo della depressione. Questo l’ha costretta anche ad assumere psicofarmaci: la showgirl si è raccontata a cuore aperto, descrivendo quei difficili momenti.

Leggi anche –> Valeria Marini, il messaggio per il papà morto è da brividi – VIDEO

Il dramma vissuto da Valeria Marini: il suo racconto

“Questa estate ho vissuto un momento davvero brutto. Sono stata male mentre stavo con Patrick Baldassari”, ha raccontato Valeria Marini, che ha poi rivelato un momento ancora più brutto nella sua vita: “Io avevo già vissuto la depressione: a 18 anni sono stata sotto psicofarmaci per una bruttissima depressione che è durata un anno e mezzo. È stata causata dalla perdita di una persona per me molto importante, mia cugina, morta in un incidente stradale. Mia mamma è stata importantissima, ne sono uscita e questo prima di diventare famosa”.

Dure sono poi le accuse mosse all’ex compagno con cui da poco ha chiuso la sua storia: “Tornando a Patrick, io sono stata molto male e già a causa della sua indifferenza. Ero proprio infelice”. Torna poi sui suoi passi riguardo a Ivan Gonzalez: “È una bella amicizia, lui è una persona speciale”. Per lei intanto sta arrivando un nuovo impegno: a ‘Uomini e donne’ sarà party-planner, dovrà organizzare le feste per i neo tronisti, tra cui c’è appunto lo spagnolo tentatore di Temptation Island Vip.

Per saperne di più, leggi anche –> Valeria Marini entra nel cast di Uomini e donne: affianca Tina Cipollari

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy