Stasera in tv, C’è posta per te: ospiti e anticipazioni del 23 febbraio

ospiti e anticipazioni del 23 febbraio
(Screenshot Video)

Questa sera in tv, in onda su Canale 5, torna l’appuntamento con lo storico programma di Maria De Filippi, C’è posta per te: ospiti e anticipazioni del 23 febbraio.

Anche in questo sabato di fine febbraio, la prima serata di Canale 5 vedrà come protagonista il programma di Maria De Filippi ‘C’è posta per te‘. Anche in questo 2019 lo show della regina di Mediaset si è confermato campione di ascolti, riuscendo ad incollare allo schermo 5 milioni di telespettatori a sera, numeri che la concorrenza non riesce a contrastare. Il successo del programma è sicuramente dovuto al fatto che vengono narrate storie di persone comuni, nelle quali i telespettatori possono facilmente riconoscersi. Inoltre ogni puntata ci sono almeno due volti noti in studio, ad esempio settimana scorsa Balotelli ha regalato un’auto ad un ragazzo disabile, e Alessandra Amoroso un abito da sposa ad una sua affezionatissima fan.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

C’è posta per te: ospiti e anticipazioni del 23 febbraio

Come sempre il core della serata saranno le storie delle persone comuni, tra amori rovinati da scelte errate, rapporti filiali compromessi da caratteri duri e storie drammatiche a cui si cerca un lieto fine. Ma i telespettatori sono curiosi di scoprire chi tra le celebrità del mondo dello spettacolo e dello sport farà il proprio ingresso nello studio di Canale 5. Questa settimana i fan del programma non resteranno delusi, la prima ospite sarà Emma Marrone, cantante uscita da ‘Amici’ da poco vittima di frasi sessiste da parte di un consigliere leghista, il secondo sarà un ospite internazionale amatissimo dal grande pubblico, Owen Wilson. L’attore americano è innamorato dell’Italia e da anni è protagonista di una nota campagna pubblicitaria, sicuramente regalerà un momento di grande felicità ad uno dei suoi fan al quale probabilmente ha già regalato attimi di ilarità e spensieratezza con il proprio lavoro.

Impostazioni privacy