Speciale Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo tra Claudia e Giulia: le anticipazioni di venerdì 22 febbraio

lorenzo scelta anticipazioni uomini e donneVenerdì 22 febbraio andrà in onda lo speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta di Lorenzo Riccardi, tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia: scopriamo le ultime anticipazioni.

E’ giunto il grande giorno, quello in cui sarà resa pubblica la scelta di Lorenzo Riccardi. Lo speciale di Uomini e Donne andrà in onda venerdì 22 febbraio in prima serata su Canale 5. Esattamente come accaduto per Teresa Langella e come accadrà per gli altri due tronisti, Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Come sarà andata a finire? Chi sarà stata la scelta del 22enne, ex corteggiatrice di Sara Affi Fella? La puntata è stata ovviamente registrata, da un paio di settimane. Lorenzo Riccardi è arrivato alla fine del suo percorso con Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia. Scopriamo insieme le ultime anticipazioni sullo speciale di Uomini e Donne riservato alla scelta del tronista milanese.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Speciale Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi: le anticipazioni

I rumors negli ultimi giorni si sono moltiplicati, anche se a differenza di quanto avvenuto per Teresa Langella, gli autori e i diretti interessati sono riusciti a mantenere un certo riserbo. Lorenzo Riccardi, secondo le indiscrezioni, avrebbe però scelto Claudia Dionigi. L’arrivo della 28enne di Latina ha di fatto sparigliato le carte in tavola, considerando che prima del suo ingresso nel novero delle corteggiatrici il 22enne di Milano pareva attratto ‘unicamente’ da Giulia Cavaglia. Quest’ultima, inoltre, sarebbe stata ‘beccata’ nella città della Madonnina qualche giorno fa. E se qualcuno poteva pensare che si trattasse di un indizio schiacciante sulla scelta di Lorenzo, la 23enne di Torino avrebbe fatto intendere che (per lei) le cose non siano andate molto bene. Non resta quindi che attendere la puntata speciale di Uomini e Donne di questa sera per scoprire l’epilogo della storia. Dalla villa al party al castello, non mancheranno sorprese e ospiti. Tra questi, la consigliera Gemma Galgani e le guest star Giulia De Lellis e Tina Cipollari.