Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo avrebbe scelto Claudia: ecco perché

Anticipazioni Uomini e Donne, Lorenzo avrebbe scelto Claudia: ecco perché. 

Uomini e Donne

Venerdì prossimo ci sarà l’appuntamento serale con Uomini e Donne La scelta, il secondo della serie dopo la scelta di Teresa Langella finita male con il rifiuto finale di Andrea Dal Corso. Fra qualche giorno sarà dunque il turno del tronista Lorenzo Riccardi che dovrà compiere la sua scelta finale scegliendo tra le due corteggiatrici Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià.

La scelta di Lorenzo, i rumors dicono Claudia

Una settimana fa vi avevamo detto in anticipo che Teresa avrebbe scelto Andrea. Questa settimana vi diciamo che secondo vari rumors che circolano sul web Lorenzo avrebbe scelto Claudia. Come sapete il programma è tutto registrato per cui nonostante la produzione riesca bene o male a mantenere il segreto sull’esito finale qualche informazione trapela sempre. In questo caso pare proprio che Claudia sia riuscita a fugare gli ultimi dubbi di Lorenzo e a convincerlo definitivamente. Va anche detto che altre voci riferiscono di un forte diverbio occorso tra i due proprio all’interno della villa, ma uno scontro verbale poi finito nel migliore dei modi.

Lorenzo Riccardi, chi è: età e storia del tronista di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi è nato a Milano il 13 aprile del 1996, pur essendo di origine di pugliese. Fin dall’età di 16 anni è impegnato nell’officina di famiglia, dove lavora come gommista insieme al padre. “Simpatico, educato e sempre solare”. E’ questa la definizione che dà di lui ed è così che i fan di Uomini e Donne hanno imparato a conoscerlo. Lorenzo Riccardi non è certo un volto nuovo del programma. Prima di vestire i panni del tronista, infatti, ha speso due stagioni come corteggiatore. Ci ha provato prima con Ludovica Valli, quindi con Sara Affi Fella. Dall’esperienza con quest’ultima è uscito fortemente deluso, ma Maria De Filippi gli ha regalato il trono e ora il 23enne milanese è pronto a ripartire. Tra qualche giorno i fan potranno assistere alla sua scelta di vita, quando dovrà indicare la compagna con la quale vorrebbe uscire dal programma. A contendersi il posto al suo fianco come dicevamo sono rimaste in due, Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi.

Impostazioni privacy