Uomini e Donne, Giulia rivela a una fan l’esito della scelta di Lorenzo

Giulia lorenzo scelta uomini e donne
(Instagram)

Una fan di Uomini e Donne avrebbe incontrato Giulia Cavaglia a Milano, lei avrebbe fatto intendere come sia andata la scelta di Lorenzo Riccardi.

I fan di Uomini e Donne sono in trepida attesa per lo speciale dedicato alla scelta di Lorenzo Riccardi. Il tronista ha già registrato la puntata nel castello da sogno insieme alle due corteggiatrici, Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi. Come sarà andata a finire? Chi avrà scelto l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella? Bisognerà attendere ancora qualche giorno per scoprirlo. Ma gli appassionati stanno spulciando le riviste scandalistiche e i siti web per carpire le anticipazioni. Qualcuno, inoltre, ha avuto la fortuna di incontrare uno dei diretti interessati. Chi? E dove? Scopriamolo insieme.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Uomini e Donne, chi è Giulia Cavaglia: età e vita privata della corteggiatrice

Uomini e Donne, Giulia rivela la scelta di Lorenzo a una fan?

Tutti o quasi tutti vedono fortemente ‘favorita’ Claudia Dionigi. Sarà stata lei la scelta di Lorenzo Riccardi? O il tronista avrà deciso di concedere questa opportunità a Giulia Cavaglia? Presto per dirlo, ma spuntano alcuni indizi. In particolare, il blog News UeD, sempre molto informato sulle vicende del dating show condotto da Maria De Filippi, ha riportato un messaggio ricevuto da una fan del Trono Classico. Quest’ultima avrebbe incontrato Giulia Cavaglia a Milano, città dove vive proprio Lorenzo Riccardi. La bellissima 23enne, invece, vive a Torino insieme alla famiglia. Non proprio a una manciata di chilometri di distanza dalla Madonnina. Ecco che le ipotesi si sprecano e che riprende quota la possibilità che sia stata Giulia la scelta di Lorenzo. Lei, però, avrebbe fatto intendere a questa fan che le cose non siano andate come sperava. Insomma, il tronista avrebbe scelto Claudia Dionigi. Sarà vero o si tratta di un depistaggio? I protagonisti sono ancora in silenzio social, che durerà fino a quando la puntata speciale di Uomini e Donne non andrà in onda. Fino a quel momento, rimarrà il dubbio amletico.

Impostazioni privacy