Uomini e Donne, Luigi e Ivan verso la scelta: le ultimissime anticipazioni

luigi ivan scelta uomini e donne anticipazioni
(Websource / archivio)

Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez sono arrivati al rush finale del loro percorso a Uomini e Donne, scopriamo insieme le ultimissime anticipazioni sulla scelta di entrambi.

Un’unica puntata, un po’ per uno. Pare proprio che Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez termineranno insieme il loro percorso a Uomini e Donne. I due tronisti sono infatti arrivati al rush finale e sembra ormai tutto pronto per la scelta. Se il siciliano si è portato in villa (e in castello) Irene e Valentina, lo spagnolo è ancora indeciso tra Sonia e Natalia. E mentre venerdì 22 febbraio andrà in onda lo speciale di Uomini e Donne dedicato alla scelta di Lorenzo Riccardi, la registrazione della festa di fidanzamento al castello di Luigi e Ivan (e rispettive corteggiatrici) dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. Ma gran parte del weekend in villa sarebbe già stato ‘speso’. Scopriamo insieme le prime anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Uomini e Donne, Giulia rivela a una fan l’esito della scelta di Lorenzo

Uomini e Donne, la scelta di Luigi e Ivan: ecco le ultime anticipazioni

A differenza di molti altri precedenti, fino a questo momento si sa poco o nulla della scelta dei tronisti Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Pare infatti che, a differenza di quanto accaduto con Teresa Langella, non ci siano stati grandi stravolgimenti o momenti spiazzanti. Entrambi i tronisti hanno trascorso del tempo nella splendida Spa della villa insieme alle corteggiatrici e proprio da loro pare abbiano ricevuto qualche sorpresa. Ma qual è stata la scelta di Luigi, Irene o Valentina? E Ivan Gonzalez chi avrà deciso di portare fuori da Uomini e Donne tra Sonia e Natalia? Su questi aspetti, che sono quelli più attesi, è stato mantenuto fino a questo momento il massimo riserbo. Ecco perché bisognerà attendere ancora qualche giorno, quando saranno registrate anche le rispettive feste nel castello, per scoprire l’epilogo delle due storie di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy