Europa League Sorteggio Ottavi di finale: le avversarie di Inter e Napoli

Europa League Sorteggio Ottavi di finale: ecco quali sono le avversarie di Inter e Napoli. 

Europa League

In diretta a partire dalle ore 13.00 seguiremo il sorteggio degli ottavi di Europa League ai quali hanno avuto accesso dopo le vittorie di ieri Inter e Napoli. Le due squadre hanno vendicato l’eliminazione del giorno prima della Lazio e possono continuare ad inseguire il sogno di vincere questa importante competizione europea che una squadra italiana non vince da troppo tempo.

Ecco gli accoppiamenti:
CHELSEA – DINAMO KIEV
EINTRACHT FRANCOFORTE – INTER
DINAMO ZAGABRIA – BENFICA
NAPOLI – SALISBURGO
VALENCIA – KRASNODAR
SIVIGLIA – SLAVIA PRAGA
ARSENAL – RENNES
ZENIT SAN PIETROBURGO – VILLAREAL

Aggiornamento ore 13.00: E’ iniziato il sorteggio di Europa League

Ecco quali sono tutte le squadre qualificate agli ottavi di Europa League: Arsenal, Dinamo Zagabria, Eintracht Francoforte, Napoli, Salisburgo, Valencia, Villarreal, Siviglia, Zenit San Pietroburgo, Benfica, Rennes, Chelsea, Dynamo Kyev, Slavia Praga, Inter, Krasnodar.

Rispetto alle regole degli anni passati da quest’anno potranno scontrarsi agli ottavi anche due squadre dello stesso Paese per cui potrebbe esserci l’incontro fratricida tra Inter e Napoli così come un bellissimo scontro londinese tra Arsenal e Chelsea. Detto del possibile derby e del fatto che ogni incontro sarà durissimo le squadre da evitare sono ovviamente le due londinesi, Siviglia e Benfica.

Impostazioni privacy