Inter Rapid Vienna streaming diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Oggi il ritorno dei sedicesimi di Europa League tra Inter e Rapid Vienna: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

inter rapid vienna streaming
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di giovedì 21 febbraio il match tra Inter e Rapid Vienna valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. I nerazzurri, che dovranno anche stasera fare i conti con l’assenza di Mauro Icardi, hanno vinto per uno a zero in terra austriaca sette giorni fa, grazie al gol su rigore di Lautaro Martinez.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inter Rapid Vienna: come vederla in streaming e in diretta tv

L’unico precedente tra le due formazioni risale al primo turno di Coppa Uefa nella stagione 1990-91; ebbe la meglio l’Inter che, sconfitta per 2-1 all’andata in Austria riuscì a ribaltare il risultato, vincendo 3-1 a San Siro. I nerazzurri alla fine conquistarono quella Coppa Uefa. La partita di stasera al Meazza sarà visibile in diretta tv su TV8, Sky Sport 1 e canale 252. Inoltre sarà visibile in streaming su Sky Go, oltre che col servizio NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Inter Rapid Vienna, le due squadre in campo: le formazioni

Pochissimo turnover per Luciano Spalletti, che probabilmente rispetto alla gara in casa con la Sampdoria varierà soltanto i laterali difensivi: spazio dal primo minuto quindi ad Asamoah e Cedric Soares, mentre forse verrà tenuto a riposo Perisic, unica punta centrale Lautaro Martinez.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Candreva; L.Martinez. Allenatore: Spalletti

RAPID VIENNA (4-2-3-1): Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Bolingoli; Grahovac, Schwab; Ivan, Murg, Schobesberger; Pavlovic. Allenatore: Kuhbauer

Impostazioni privacy