Napoli Zurigo streaming diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Oggi il ritorno dei sedicesimi di Europa League tra Napoli e Zurigo: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

napoli zurigo streaming
(STEFAN WERMUTH/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 18.55 di giovedì 21 febbraio il match tra Napoli e Zurigo valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. I partenopei hanno trovato di fronte un avversario tutto sommato modesto in questo turno e infatti si sono imposti all’andata con un netto 3-1 esterno, che gli garantisce stasera una certa tranquillità.

Napoli Zurigo: come vederla in streaming e in diretta tv

Il Napoli, dopo i due pareggi consecutivi per 0-0 in campionato, cerca il riscatto in Europa League, vista la distanza dalla Juventus in campionato, arrivata a 13 punti. La partita è in programma allo Stadio San Paolo di Napoli alle 18.55 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3. Diretta streaming su Skygo, oltre che col servizio NowTv.

Questo è un incentivo maggiore per evitare sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali. In generale, il consiglio è quello di utilizzare sempre piattaforme legali per seguire le partite di calcio della vostra squadra del cuore e non solo.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Napoli Zurigo, le due squadre in campo: le formazioni

Ampio turnover in casa partenopea con solo quattro titolari della partita di domenica col Torino riconfermati: Insigne, Allan, Koulibaly e Hysaj. Sciolti i dubbi, ecco le formazioni ufficiali:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Zielinski, Diawara, Verdi; Insigne, Mertens. ALLENATORE: Ancelotti.

ZURIGO (4-1-4-1): Brecher; Untersee, Nef, Maxso, Kharabadze; Dingioni; Winter, Schoenbachler, Odey, Kololli; Ceesay. ALLENATORE: Magnin.

ARBITRO: Sidiropoulos (Grecia)

Impostazioni privacy