Eliminato Isola dei Famosi: ecco chi è il concorrente che deve abbandonare

Eliminato Isola dei FamosiEliminato Isola dei Famosi: ecco chi è il concorrente che deve abbandonare l’Honduras. 

In nomination per la puntata di questa sera mercoledì 20 febbraio ci sono Giorgia Venturini, Luca Vismara e Marco Maddaloni. In attesa di scoprire insieme in diretta chi dovrà andarsene andiamo a vedere chi sono i tre naufraghi in nomination.

AGGIORNAMENTO: ELIMINATA ISOLA DEI FAMOSI: GIORGIA VENTURINI

Giorgia Venturini, chi è l’ex igienista dentale amica di Nicole Minetti

Quello di Giorgia Venturini non è proprio un volto sconosciuto al pubblico italiano. La bellezza che l’accompagna non è passata inosservata sin dai tempi in cui veniva fotografata spesso con Nicole Minetti. Con l’ex consigliere regionale della Lombardia, Giorgia Venturini condivide una grande amicizia oltre ad essersi specializzata come igienista dentale. Ha conosciuto e si è fatta stimare anche da Silvio Berlusconi. Ben presto ha cambiato rotta lavorativa, provando a sfondare nel campo della comunicazione. E’ stata opinionista nel talk show Matrix ed è stata voce radiofonica a Radio Montecarlo. Inoltre, ha lavorato presso un’agenzia di comunicazione. Giorgia Venturini è diventata celebre quando venne fotografata, nel corso di un’edizione del Festival di Cannes, al fianco di Leonardo Di Caprio. I giornali dell’epoca ipotizzarono un flirt, smentito dalla diretta interessata. Ma la bella riminese è stata anche accostata a Valdimir Doronin, magnate russo ed ex compagno di Naomi Campbell. Di questa relazione, Giorgia Venturini disse: “Quella con Vladimir è una buona amicizia, al momento non voglio dire altro”. Era il 2013 e la presunta storia d’amore non è mai stata né confermata né tantomeno smentita.

Luca Vismara, età e curiosità sul giovane cantante

Luca è un ragazzo di 27 anni nato a Monza ed ama la musica tanto che riesce a sfondare il muro per entrare ad Amici nella 17esima edizione che ricordiamo non solo le performance ma anche per i duri scontri con Rudi Zerbi. Per Luca il primo approccio con la musica avvenne in Scandinavia dove cinque anni fa (2014) pubblicò il suo primo singolo “In My Arms”. Il singolo di Vismara va oltre le aspettative e si posiziona nella top five di iTunes in Svezia Danimarca e Norvegia ed è stato inserito nella compilation HitsFor Kids 32 insieme a Katy Perry, Miley Cyrus, Mika. Il suo ultimo lavoro (sembra fatto apposta ma non lo è) si chiama Isola ed è uscito quest’anno. Lascia sorridere il titolo del suo lavoro discografico con la partecipazione all’Isola dei Famosi, che sarà di buon auspicio per il giovane talentuoso cantante? Luca bello e talentuoso figlio d’arte, infatti, sua madre è stata la vincitrice dello zecchino d’oro nel ’64 con il brano denominato Pulcino Ballerino. Ma cosa si conosce dei sui amori? Luca è un ragazzo riservato che non mostra molto di se difatti le voci di corridoio che discuterebbero in merito alla presunta relazione con Nina Moric, al momento restano solo voci, dato che pare sia anche arrivata una smentita. Chissà che sull’Isola Luca non trovi la sua anima gemella!

Marco Maddaloni: una vita all’insegna del successo

Nato a Napoli il 7 dicembre del 1984 sotto il segno del Sagittario, Marco Maddaloni è un campione mondiale di judo ed è diventato noto al pubblico televisivo dopo la partecipazione a Pechino Express. Suo padre Giovanni, ex Carabiniere ed oggi membro della Polizia, proviene da una famiglia di sportivi nota a Napoli e nel mondo ed è stato a sua volta attivo nell’arte marziale judo. La carriera di Marco comincia sin da bambino, quando si distingue subito per risultati da record: a soli 17 anni divenne campione assoluto della Repubblica Italiana nella categoria under-73. Col tempo sono arrivati molti altri titoli. Su tutti, vale la pena di ricordare quelli nazionali ed internazionali: Marco Maddaloni è sette volte campione italiano di judo per età (di cui 3 volte campione italiano di tutte le età). La sua è la storia entusiasmante di un uomo che si è fatto tutto da sé. Attualmente è proprietario di un centro judo a Napoli e ha fatto della sua passione anche un lavoro che gli dà tante belle soddisfazioni. Marco Maddaloni è il minore di tre figli, nati da Giovanni Maddaloni e Caterina Iuliano. Il fratello è il celebre Giuseppe detto “Pino” (oro alle Olimpiadi di Sydney 2000), e la sorella Laura (nota anche per aver sposato il pugile Clemente Russo, ex concorrente del Grande Fratello). Marco Maddaloni è sposato con la consulente di fitness Romina Giamminelli, conosciuta e corteggiata sui social, con la quale ha due figli: Giovanni e Giselle Marie. “A me piaceva Fabiano Santacroce (calciatore, ndr), ma lui non lo sapeva”, ha confidato Romina a Caterina Balivo nel talk Vieni da me. Poi però è sbocciato l’amore… Romina Giamminelli, originaria delle Seychelles, è a sua volta amante dello sport e una tifosa sfegatata del Napoli. Su Instagram ama condividere scatti della sua vita di moglie e mamma 24 ore su 24. Ha sposato il suo Marco con rito civile, anche se sogna un matrimonio con l’abito bianco: chissà, magari dopo l’Isola

 

Impostazioni privacy