Belen Rodriguez bacia Carlo Ceccotti, già finita con Stefano De Martino?

già finita con Stefano De Martino?
(Websource/Novella 2000)

I paparazzi hanno colto un momento intimo tra Belen Rodriguez e Carlo Ceccotti. Il loro è solo un rapporto di amicizia? Già finita la con Stefano De Martino?

Da quando, quest’estate, si è conclusa la storia d’amore tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez, la showgirl argentina è stata al centro di numerose voci di gossip che l’hanno vista accostata a tanti spasimanti. L’argentina non si è mai curata di smentire le voci personalmente, ma nel corso dei mesi i rumors su molti spasimanti si sono naturalmente affievoliti. Con l’inizio del 2019 le voci sulla vita sentimentale della modella si sono intensificate, prima le è stato attribuito un flirt con l’ex stella del Napoli Ezequiel Lavezzi, quindi si è parlato di un ritorno di fiamma con Corona ed infine con Stefano De Martino.

Quest’ultima voce sembrava l’unica concreta, in rete sono spuntate immagini di un loro bacio appassionato davanti al figlio Santiago e pochi giorni dopo alcune frasi sibilline di Belen hanno fatto pensare che potesse esserci stato un ritorno di fiamma con l’ex marito. Per qualche giorno niente più sotto il sole, finché i paparazzi di ‘Novella 2000’ non hanno beccato l’argentina in compagnia dello storico amico Carlo Ceccotti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez bacia Carlo Ceccotti, già finita con Stefano?

Stando alle anticipazioni di quanto andremo a leggere sul prossimo numero di ‘Novella 2000’, Belen è stata beccata in compagnia di Carlo Ceccotti. Che i due si frequentino non è una novità poiché sono amici da diversi anni, ma le foto scattate dai paparazzi, tra le quali una in cui i due si scambiano un tenero bacio, lasciano qualche dubbio sulla natura del loro rapporto. In molti sul web avevano accolto con favore il ritorno di fiamma tra lei e Stefano De Martino e speravano che la loro storia potesse avere un lieto fine, ma i due sono davvero una coppia?

Impostazioni privacy