Belen-Iannone, l’incontro mentre lui bacia un’altra: ecco cosa è successo

(Websource / Chi)

Belen Rodriguez ha incontrato sotto casa il suo ex Andrea Iannone in compagnia di una bella mora.

Quando si dice “fatalità”. Siamo a Milano e Belen si trova sotto casa sua quando incontra lui, Andrea Iannone, sua vecchia “conquista” (o viceversa). Peccato che il presente centauro abruzzese stia baciando un’altra, secondo l’indiscrezione riportata dal settimanale Chi. La showgirl argentina e il pilota di MotoGP da tempo non sono più una coppia, ma la cosa deve aver fatto a entrambi un certo effetto.

La reazione di Belen: rabbia o indifferenza?

In realtà, la coincidenza non  è poi così strana. Belen e Andrea a Milano abiterebbero vicino e, siccome il mondo è piccolo, gli incontri casuali avvengono con una certa frequenza. In questo caso, gli obiettivi di Chi hanno “pizzicato” lei che cammina a pochi passi da lui, che però si trova all’interno di un locale in compagnia di una bella e misteriosa mora. Chi era costei? Secondo il sito Tgcom 24, si tratterebbe di un’amica di vecchia data di Andrea: la compagna dell’allenatore del Crotone, Massimiliano Oddo. Sta di fatto che mentre Belen li sfiora i due si scambiano un tenero bacio…

Resta ora da capire se Belen si sia accorta o meno dell’insolito quadretto, e se la sua reazione sia stata di stizza e gelosia o di rassegnata indifferenza, visto che la storia con Iannone è per lei un capitolo chiuso (al netto delle recenti voci di “riavvicinamento”, evidentemente poco fondate). Magari, chissà, i due ex amanti si sono anche salutati. In fondo, lo diceva già Lucio Battisti, “è facile incontrarsi anche in una grande città” e “tu sai che io potrei purtroppo non esser più solo”…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy