Uomini e Donne: Teresa, Andrea e Antonio tornano in studio per un confronto

(Websource / archivio)

Secondo fonti ben informate, secondo il 21 Febbraio 2019 ci sarà una nuova e importantissima registrazione di Uomini e Donne: Ecco perché.

Dopo l’ufficializzazione della scelta di Teresa Langella, il pubblico del Trono Classico di Uomini e Donne ha molti dubbi e interrogativi da sciogliere. Da un lato c’è chi (ovvero la stragrande maggioranza dei telespettatori) si schiera contro Andrea Dal Corso e non riesce a capacitarsi del “no” del corteggiatore; dall’altro coloro che continuano a chiedersi come l’abbia presa Antonio Moriconi. Ebbene, a quanto pare saranno i diretti interessati a mettere tutti i puntini sulle “i”, nel corso di una registrazione speciale della trasmissione in programma il giovedì prossimo, 21 febbraio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quelle domande in attesa di una risposta

Secondo fonti ben informate, Maria De Filippi avrebbe deciso di invitare nuovamente in studio Teresa Langella e i suoi ormai due ex pretendenti per dare corso a quel confronto che tanti telespettatori si aspettavano prima della scelta finale. E così, dopo il profluvio di polemiche circolate sul web (e non solo), Andrea e Antonio avranno l’opportunità di far sentire le loro ragioni. Andrea non ha parlato con Teresa perché non gli è stato consentito o perché invece era lui a non volerlo? Come ha vissuto Antonio i giorni successivi alla serata trascorsa nel cestello? E Teresa cos’ha da dire a tutti i suoi fan? Queste e altre domande avranno (forse) ora una risposta. E data la curiosità che si è accesa intorno alla decisione della bellissima napoletana, il pubblico di Uomini e Donne apprezzerà senz’altro la notizia.

EDS

 

 

Impostazioni privacy