Antonio Moriconi: il messaggio sui social dopo il no di Teresa Langella

Antonio Moriconi: il messaggio dell’ex corteggiatore sui social dopo il no arrivato dalla tronista di ‘Uomini e Donne’ Teresa Langella.

antonio moriconi social
(Instagram)

La scelta di Teresa Langella nel serale di ‘Uomini e donne’ di venerdì 15 febbraio continua ad avere diverse reazioni. La tronista, come noto, è rimasta delusa dall’atteggiamento del suo corteggiatore Andrea Dal Corso, che le ha rifilato il cosiddetto ‘due di picche’, dicendo di ‘no‘ alla sua scelta. Ma la delusione sembra evidente anche in Antonio Moriconi, l’altro corteggiatore arrivato fino in fondo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Antonio Moriconi torna su Instagram: i suoi messaggi

Molti follower si sono schierati proprio con quest’ultimo: “Sceglievi Antonio e avevi tutta la felicità del mondo”, è uno dei commenti arrivati via Instagram. Intanto, l’ex corteggiatore Moriconi ha postato una canzone di Coez, “È sempre bello”, sulle Instagram Stories. In molti, facendo riferimento alla frase ‘È bello rimettere insieme i pezzi’, hanno pensato a una dedica fatta proprio a Teresa Langella.

Ma Antonio Moriconi è rimasto criptico e non ha chiarito il senso della dedica, poi nelle scorse ore un nuovo post su Instagram, un selfie con scritto semplicemente ‘Noise‘, ovvero ‘Rumore’, per molti inteso come quello che si è creato intorno alla scelta di Teresa Langella, per altri invece semplicemente come una richiesta di spegnere i riflettori sulla vicenda e tornare alla propria normalità. Dubbio che potrebbe essere sciolto solo dall’ex corteggiatore.

Per saperne di più –> Teresa Langella delusa: “Ma nonostante tutto, grazie!” – FOTO

Impostazioni privacy