Teresa Langella delusa: “Ma nonostante tutto, grazie!” – FOTO

Teresa Langella delusa su Instagram, posa comunque sorridente nel castello: “Nonostante tutto, grazie!”, le reazioni dei follower.

teresa langella delusa
(Instagram)

La tronista Teresa Langella, delusa dall’atteggiamento del suo corteggiatore Andrea Dal Corso, sembra comunque determinata e guarda avanti, dopo quanto avvenuto nella prima puntata del serale del Trono Classico di ‘Uomini e Donne’. Un’ora fa, sul suo profilo Instagram, la tronista ha scritto un messaggio rivolto a chi le ha dimostrato affetto in questi mesi di permanenza nella trasmissione di Canale 5.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le reazioni dei follower al post di Teresa Langella

Teresa Langella è seduta su un letto del castello dove è ambientato il programma serale. Poche parole: “Nonostante tutto, vi ringrazio di cuore”. Ma non tutti gradiscono e c’è chi la accusa di aver fatto una “figura di m***a”. Una follower sottolinea: “Mi dispiace tantissimo e capisco che al cuore non si comanda..ma l’esterna del fazzoletto ti doveva far capire quanto davvero tenesse a te Antonio.. comunque non te ne faccio una colpa. Ti sono vicina e spero troverai quello che cerchi”.

Altri utenti sottolineano: “Sei stata te stessa ,la cosa più bella la tua sincerità e tutto l’amore che ci hai messo”. C’è chi critica: “È bello credere nelle favole. Ma un po’ di razionalità ci vuole sempre. Perché la vita non è tutto rose e fiori. Cosa la vuoi la favola con una persona che come hai detto tu è lontanissima dal tuo essere?”. E osserva infine: “Sceglievi Antonio e avevi tutta la felicità del mondo”.

https://www.instagram.com/p/Bt8XuvIhJvt/

Impostazioni privacy