Teresa Langella, il giorno della scelta: “Favola diventa realtà”

Teresa Langella, per la tronista di ‘Uomini e donne’ oggi è il giorno della scelta: “Vivrò la mia favola nella realtà”, ha spiegato la giovane.

Teresa Langella
(Instagram)

Oggi va in onda in prima serata su Canale 5 la scelta di Teresa Langella, tronista di ‘Uomini e donne‘, che in una puntata speciale, all’interno di una location altrettanto speciale, dovrà rilevare il corteggiatore che l’ha conquistata, tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Nei giorni scorsi, sono emerse diverse indiscrezioni sulla scelta, essendo comunque la puntata in onda stasera già stata registrata, inoltre si è parlato di colpi di scena.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Teresa Langella si confessa a poche ore dalla scelta

Stasera sapremo tutta la verità, intanto in ‘Uomini e donne Magazine’, in edicola oggi, Teresa Langella si è lasciata andare ad alcune confessioni: “Sono riuscita a dimostrare che sono una ragazza normale con il sogno di ritornare ad amare più forte, veramente con il cuore. Cerco l’amore di un tempo. Credo e cerco una storia d’amore come quella della mia mamma e del mio papà o come quella ancora più straordinaria che tiene uniti ancora oggi i miei nonni. Per come ho vissuto questo programma, sento di paragonare il mio percorso a questo ideale. Quando inizi a sentire il cuore battere così forte, la paura è tanta. Non ho rimpianti, forse solo di non essere stata più leggera con me stessa”.

Arrivano poi i giudizi sui due corteggiatori, a partire da Andrea Dal Corso: “Nell’ultima registrazione Andrea ha dichiarato che non si sarebbe presentato in villa e devo ammettere che l’idea mi spaventa. Di lui mi piacciono le fragilità, la sensibilità, l’intelligenza, l’ironia e il suo cuore che penso sia un cuore buono. Ciò che mi spaventa forse è la sua tanta, a tratti troppa, curiosità, nelle cose che lo circondano, quelle che possono essere le distrazioni in genere: la gente, i viaggi, la vita… ecco tutte quelle cose che se vissute nei limiti potrebbero anche piacermi. Con Andrea non mi sento al sicuro, non mi trasmette sicurezza… forse manca la fiducia e questo mi fa paura”.

Quindi su Antonio Moriconi: “Mi trasmette sicurezza, concretezza. Lui è una persona rara, pura, genuina e di sani principi, di quelli proprio radicati (non che Andrea non lo sia). Mi spaventa di lui la sua immaturità per via di un’età che lo rende ancora acerbo. Ha un carattere a tratti complicato, certe volte rimane rigido su quello che è il suo pensiero, anche nelle discussioni spesso ha messo un muro tra di noi come se non fosse capace di andare oltre”. Teresa Langella ha concluso:

Se arriverà il sì, prenderò coscienza che tutto ciò in cui ho sempre sperato e creduto ha avuto finalmente un senso. Vivrò la mia favola nella realtà.

Impostazioni privacy