Dov’è il castello di Uomini e Donne per la scelta di Teresa Langella?

scelta-teresa-castello-dove-si-trova-min

Scelta Teresa, Andrea o Antonio: cosa succederà nel castello, ma soprattutto, dove si trova la location scelta?
Questa sera, venerdì 15 febbraio 2019, andrà in onda su Canale 5 la scelta di Teresa Langella. La tronista di Uomini e Donne è arrivata alla fine del suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi con due corteggiatori Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. La scelta verrà effettuata all’interno di un castello con un party stellare organizzato da Valeria Marini. Tanti gli ospiti che si accalcheranno all’interno per assistere a questo magico momento di Teresa, ma allo stesso tempo sono in tanti i fan che si stanno chiedendo dove si trova il castello al cui interno verrà effettuata la scelta di Teresa Langella.

Leggi anche: Uomini e Donne, Teresa Langella disperata in lacrime: ecco cos’è successo

Scelta Teresa Langella: dove si trova il castello?

Il castello della scelta di Teresa Langella si trova a Roma vicino a via Flaminia, precisamente in via Due Ponti 100. Da sempre questo castello può essere affittato da chiunque lo voglia. Le sale e giardini sono infatti a disposizione di tutti per organizzare eventi di vario genere come matrimoni, feste di laurea o convegni. Il castello di Tor Crescenza del resto è una dimora storica molto antica. A realizzarlo fu il marchese Francesco Crescenzi nel 1100 e, all’interno, ci sono moltissimi reperti storici e artistici che ne valorizzano la bellezza. Statue e affreschi di grande valore all’interno e fontane meravigliose nel giardino, rendono l’atmosfera del Castello veramente magica.

Scelta Teresa Uomini e Donne: ospiti, chi ci sarà?

All’interno del castello di Tor Crescenza, dove si svolgerà la scelta della tronista Teresa Langella, oltre due corteggiatori Andrea e Antonio, con i loro amici e familiari, ci saranno anche degli ospiti particolari. In primis Gemma Galgani che cercherà di consigliarla al meglio su come passare il tempo con i suoi corteggiatori nella fase precedente la scelta, ossia nella villa. Quando invece ci sarà la scelta vera e propria vedremo tra gli ospiti Valeria Marini, Giulia De Lellis, Anahi Ricca, Tina Cipollari, Gianni Sperti e alcuni cantanti e chef famosi che sono stati invitati proprio da Valeria Marini insieme a Mediaset.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy