Corona, il suo magazine contro Barbara D’Urso: “Notizie rubate”

Attacco di Fabrizio Corona, il suo magazine contro Barbara D’Urso, conduttrice di Pomeriggio Cinque: “Notizie rubate senza fonte”.

(screenshot video)

Il Corona Magazine dell’ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona si scaglia contro la nota conduttrice Barbara D’Urso: oggetto del contendere un servizio mandato in onda su Pomeriggio Cinque, che stando a quanto afferma la rivista di gossip sarebbe stato uno scoop ‘rubato’ a loro. Questa la denuncia: “La nota conduttrice Barbara D’Urso, pseudonimo di Maria Carmela D’Urso si è appropriata di una notizia che noi del Corona Magazine vi avevamo fornito in esclusiva qualche giorno fa, senza in alcun modo citare la fonte di chi abbia effettivamente lanciato la notizia, ovvero noi”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo scoop sulla moglie di Riccardo Fogli e le accuse a Pomeriggio 5

Il servizio nello specifico riguardava il presunto tradimento della moglie del cantante Riccardo Fogli, attualmente a ‘L’Isola dei Famosi‘. Stando a quanto riportato prima da Corona Magazine e quindi da Pomeriggio Cinque, la donna, Karin Trentin Fogli, per quattro anni avrebbe avuto un’amante all’insaputa del marito cantante. La notizia bomba lanciata dal settimanale di gossip è stata ripresa da altre testate, quindi è arrivata a Pomeriggio Cinque.

Il presunto scoop – denuncia la rivista di gossip – è stato discusso “all’interno della trasmissione ma senza alcuna menzione al Corona Magazine che l’ha effettivamente lanciata”. Quindi viene lanciato un invito: “Non abbiamo ovviamente nulla contro Barbara D’Urso ne contro la trasmissione di Pomeriggio 5, però ci auguriamo calorosamente che in futuro non capiti più un qualcosa di simile”.

Leggi anche –> Ilary Blasi via da Mediaset? Tutta colpa di Barbara D’Urso, ecco cosa succede

Impostazioni privacy