Stasera in tv, l’Isola dei Famosi: anticipazioni del 13 febbraio

anticipazioni del 13 febbraioQuesta sera torna l’appuntamento con ‘L’Isola dei Famosi’ in onda su Canale 5 in prima serata: ecco le anticipazioni del 13 febbraio.

Dopo le due puntate domenicali (che hanno fatto segnare un flop negli ascolti), L’Isola dei Famosi torna nel suo tradizionale appuntamento infrasettimanale. Come sempre a presentare la puntata sarà Alessia Marcuzzi, affiancata da Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Mentre dall’Isola i collegamenti e le prove saranno gestite da Alvin. Oggi scopriremo chi tra Kaspar Sarah e Yuri dovrà uscire dalla competizione, i tre infatti sono finiti in nomination ed il pubblico deciderà chi di loro dovrà abbandonare il programma. Inoltre al termine delle prove verrà deciso chi sarà il leader del gruppo di naufraghi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi: anticipazioni del 13 febbraio

Uscita la vera e propria mattatrice della prima settimana, Taylor Mega, l’attenzione degli spettatori si spostata sulle dinamiche relazionali che si stanno creando sulla spiaggia dell’Honduras. In questi ultimi giorni Sarah Altobello e Yuri Rambaldi hanno sviluppato una certa sintonia, mentre i nuovi concorrenti Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez si sono scambiati il primo bacio. Non solo amore sull’Isola, ma anche polemiche e scontri: Kaspar si contente la leadership con Stefano Bettarini e Marco Maddaloni, una sfida che si è tramutata spesso in situazioni di tensione.

Questa sera verrà presentata in studio anche Ariadna Romero, splendida modella cubana che entrerà presto nel cast di naufraghi e che sicuramente riuscirà a portare scompiglio con le sue curve da brividi. Pare inoltre che questa sera ci sarà una doppia eliminazione a sorpresa, il pubblico a casa sarà chiamato a votare gli esclusi in un televoto che si chiuderà entro la fine delle puntata. Il resto della puntata procederà come da programma, i naufraghi e i pirati si sfideranno in una serie di prove che decreteranno gli intoccabili, quindi si procederà alle nomination.

Impostazioni privacy