Atalanta Milan streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Il secondo anticipo del sabato della 24esima giornata è tra Atalanta e Milan: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Duvan Zapata (Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 di oggi sabato 16 febbraio il match di Serie A tra Atalanta e Milan: le due squadre vengono da un cammino finora positivo, soprattutto in queste ultime due giornate e stasera in ballo c’è il quarto posto, finora occupato dai rossoneri, che però hanno un solo punto di vantaggio sui nerazzurri bergamaschi.

Atalanta Milan: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, finì due a due con i bergamaschi che riuscirono a bloccare i padroni di casa, andati in vantaggio al Meazza per ben due volte. La partita di stasera allo stadio Atleti Azzurri d’Italia sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn. Al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. La piattaforma di streaming legale costa 9.99 euro al mese.

Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese intero.
Dopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no. I tifosi rossoneri potrebbero approfittarne adesso visto che anche Chievo-Milan del 3 marzo sarà in diretta solo su DAZN.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Atalanta Milan, le due squadre in campo: le formazioni in campo

La sfida di stasera è soprattutto in attacco, tra i due attaccanti tra i più in forma del nostro campionato, Zapata e Piatek, quest’ultimo arrivato a gennaio dal Genoa. L’atalantino ha realizzato 16 reti, mentre il neo rossonero è a quota 15.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. ALLENATORE: Gattuso.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.

Impostazioni privacy