Mauro Icardi “dimentica” l’Inter: ecco il messaggio alla moglie Wanda Nara

(Websource / archivio)

Nella giornata degli innamorati Mauro Icardi prova a dimenticare la brutta notizia ricevuta dalla sua squadra postando sui social un’immagine con Wanda Nara.

Dopo la delusione calcistica, Mauro Icardi si “consola” con l’amore. Nel giorni di San Valentino l’attaccante dell’Inter ha infatti postato su Instagram una foto che lo ritrae con la moglie (e agente) Wanda Nara. Eccoli insieme, fianco a fianco, entrambi sorridenti: “Buon San Valentino”, scrive (in inglese) l’ex capitano azzurro. “Cento di questi giorni” sarebbe un sottotitolo perfetto.

Peccato che sul versante professionale il mento sia tutt’altro che felice. L’attaccante argentino infatti ieri si è visto togliere dall’Inter la fascia da capitano. Dopo la doccia fredda, l’atleta ha preferito non partire con la squadra per Vienna, dove i nerazzurri esordiscono in Europa League, ed è rimasto a Milano, particolarmente amareggiato dalla decisione della sua società sportiva.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una partita dal finale aperto

Dopo le polemiche scaturite nella giornata di ieri, e la “storia” di questa mattina (sempre su Instagram) in cui Icardi mostrava ai tifosi un’immagine dalla seduta di fisioterapia alla caviglia, quello di San Valentino è il primo vero messaggio lanciato dal Nostro pubblicamente. Mentre lui si distraeva sui social, però, il direttore sportivo dell’Inter Ausilio parlava a Sky Sport prima della sfida di Europa League contro il Rapid Vienna e i suoi compagni si scaldavano in vista dell’inizio della gara. Il finale è ancora aperto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Valentines Day 🌹❤️ @wanda_icardi

Un post condiviso da Mauro Icardi – MI9 (@mauroicardi) in data:

EDS

Impostazioni privacy