Caso Inter-Icardi, il numero 9 stroncato dall’allenatore: “Non ha le p***e”

Caso Inter-Icardi, il numero 9 neroazzurro stroncato dall’allenatore Gigi Cagni che sottolinea: “Non ha le p***e per fare il capitano”.

icardi capitano degradato inter
Mauro Icardi degradato dal ruolo di capitano dell’Inter ©Getty Images

Gigi Cagni, una lunga militanza da calciatore nel Brescia, è stato l’allenatore del Piacenza dei sogni di metà anni Novanta, quando riuscì a portare il club in serie A e conquistando una storica salvezza. Anche lui è voluto intervenire parlando del caso Icardi-Inter ai microfoni di RMC Sport. Come noto, oggi il numero 9 neroazzurro è ritornato sui social, postando una Storia di Instagram in cui lo si vede alle prese con la fisioterapia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole dell’allenatore Gigi Cagni sul caso Icardi

In attesa di capire quali saranno gli eventuali scenari futuri, alle 19.00 l’Inter è attesa a Vienna senza il suo ormai ex capitano. Riguardo questa questione, Gigi Cagni è particolarmente duro: “Icardi non è un capitano adatto per nessuna squadra: se avesse le palle sarebbe partito per Vienna, si sarebbe arrabbiato lì con i dirigenti. Ma sarebbe dovuto partire. E’ vergognoso non aver risposto alla convocazione ed è irrispettoso nei confronti dei compagni di squadra”.

L’allenatore 68enne, che in carriera ha anche vestito a lungo la maglia della Sambenedettese, diventandone una bandiera, ne ha anche per Wanda Nara e difende le scelte dell’Inter: “Godo nel vedere la società nerazzurra prendere posizione. Per cento milioni avrei già venduto Icardi e ne avrei preso un altro. Wanda Nara ha sbagliato tattica, probabilmente non ha ancora le qualità e le conoscenze per fare la procuratrice”.

Impostazioni privacy