Madalina Ghenea racconta il suo dramma: “Ho sofferto di depressione”

(Websource / archivio)

Madalina Ghenea è indubbiamente una delle modelle più amate in tutto il mondo: bella, simpatica e affascinante. Ma non ha sempre avuto sempre una vita facile…

Bellezza, salute, lavoro. Madalina Ghenea sembra avere tutto ciò che una donna possa desiderare. Eppure anche lei è passata per il tunnel oscuro della depressione. Lo ha raccontato la nota attrice e modella ospite da Piero Chiambretti nel suo CR4-La Repubblica delle Donne, svelando che in passato ha attraversato momenti molto difficili.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una vita non sempre rose e fiori

L’adolescenza di Madalina Ghenea non è stata facile e soffriva di diversi complessi, a partire da quello dell’altezza.”Già da adolescente avevo dei complessi perché ero troppo alta e gli altri ragazzini mi prendevano in giro affibbiandomi dei nomignoli come giraffa”, ha confessato. “Mi sono curata andando a fare del volontariato ad Haiti, volevo dare di più di ciò che stavo ricevendo. Mi ha aiutata moltissimo”, ha raccontato riferendosi alla sua esperienza alle prese con la depressione. Nel corso di uno dei suoi viaggi ha anche provato ad adottare una bambina, ma il tentativo non è andato a buon fine. Oggi,in ogni caso, Madalina è madre di una bellissima bambina.

Nel corso della chiacchierata la modella ha anche ricordato qualche episodio della sua infanzia trascorsa in Romania, e in particolare quello che ha segnato l’inizio della sua carriera: “Avevo accompagnato mio fratello a un casting a Bucarest, dove lui voleva conoscere delle belle ragazze e alla fine invece presero me”. “Io sono nata due anni prima della rivoluzione, ma ho ben impressi i momenti in cui mio fratello mi recitava le poesie dedicate a Ceausescu che gli avevano fatto imparare a scuola”, ha poi aggiunto Madalina. In effetti, la rivoluzione del 1989 ha segnato la sua vita. Poi tutto è cambiato: a soli 14 anni l’ingresso nel mondo della moda e l’inizio di un lungo e percorso ricco di soddisfazioni.

EDS

Impostazioni privacy